0

Winx e le magie del Sirenix Power sono arrivate su Android

Siete pronte a salvare la dimensione magica dalle mire del perfido Tritannus? Oggi vi portiamo in fondo al mare con le nostre fatine preferite, le Winx e il loro Sirenix Power, uno dei giochi per Android più fatati del momento!

Magiche Winx

Il gioco, ispirato all’ultima stagione del famoso cartone animato, vede le nostre fatine alle prese con il loro nuovo potere, il Sirenix, che permette loro di nuotare nelle profondità marine proprio come delle vere e proprie sirene! Questa volta il nostro compito sarà quello di aiutare le Winx a difendere la dimensione magica dal suo ultimo pericolo, il perfido Tritannus, e salvare Serena: per riuscirci, nuotando, dovremo raccogliere cuori, evitare ostacoli e lanciando incantesimi.

Destreggiarsi nei fondali

Chi avrà visto gli episodi, ben saprà che il Sirenix è un potere molto difficile non solo da ottenere, ma anche da imparare a usare: è quindi necessaria tanta pratica e pazienza per riuscire a girare i fondali nei panni di Bloom, Stella, Musa e tutte le altre Winx. I comandi di gioco sono semplici, ma bisognerà impiegare qualche partita per riuscire a destreggiarli bene perchè non sempre risultano così immediati. Per guidare le nostre fatine si può decidere di utilizzare le levette schermo o i sensori: nel primo caso bisognerà semplicemente premere le freccette che appariranno sulla parte sinistra dello schermo, nel secondo, invece, dovremo girare smartphone o tablet per far muovere la nostra Winx.

Cuori, cerchi e ostacoli

Nel nostro cammino dovremo riuscire a raccogliere il maggior numero di cuori, utili poi per sbloccare incantesimi (che ci aiuteranno nell’avventura), nuotando attraverso i cerchi dorati (che, invece, aumenteranno la nostra velocità) ed evitando i bidoni di scorie, capaci solo di farci rallentare. Purtroppo, però, come spesso accade per i giochi gratis per Android, per sbloccare alcuni livelli o fatine è necessario acquistare pack aggiuntivi con soldi reali: quindi, siete avvisate!

Entrare con il vostro tablet o smartphone nel coloratissimo mondo delle Winx è semplicissimo, basta andare sul Google Play, l’Android Market e scaricare Sirenix Power!

Photo Credit: Google Play

Autrice: Gaia (208 Articoli)

Cresciuta giocando a Tetris e Super Mario, è appassionata di tecnologia sin dal suo primo incontro con la “My Magic Diary”. Con la maggiore età è arrivato anche l'amore per la scrittura, per tutto ciò che si può considerare creativo e per le serie TV: oramai trentenne, gira l'Italia collaborando per differenti siti e testate giornalistiche online.

Sito Web: gaiadalessandro

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Giochi Tags: , , , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva