Sfondi che si muovono – ecco una fashion app colorata e divertente

sfondi-animati-android

Sfondi divertenti

In attesa dei post sugli sfondi dedicati alla Pasqua, che usciranno come sempre la prossima domenica, concentriamoci su questa divertente app. Si chiama Inverno sfondi animati e tamagotchi ed è un’applicazione che porterà colore e movimento sul vostro smartphone, per renderlo veramente fashion.

Sfondi colorati hd

Grazie a questa app sfondi potrete scegliere tra diversi sfondi a tema stagionale (Inverno, Estate, Autunno e Primavera); gli sfondi sono colorati, divertenti e… animati, funzione apprezzata tra le nostre più giovani lettrici. Ognuno di questi sfondi animati HD è a tema ben preciso: in quello pasquale ad esempio, si distinguono bene un coniglietto dalle orecchie furbette che si muovono su e giù, gli uccellini che svolazzano e tanti fiori e alberi colorati. Non possono certo mancare le uova colorate e divertenti che richiamano la Pasqua con le loro forme morbide.

Sfondo che si muove


Sfondi animati per Android – Il Plus

Nella stessa app anche un altro sfondo: foresta animata. Dai colori tenui e femminili, questo sfondo ricorda i rami di un salice piangente e, sfiorandolo, si moltiplicano le stelline fluorescenti che sembrano uscire proprio dai rami. Noi lo lovviamo, sono proprio sfondi divertenti 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome