App Gelato: cerca il gusto preferito con l’app Android

Ciao ragazze, una strana voglia di gelato mi ha sopraffatto ieri pomeriggio. Nel freezer non avevo nessun barattolino? Ho chiesto al mio fidato smartphone Android e mi ha condotto in una gelateria, aperta pure d’inverno, con tantissimi gusti. Uno più goloso dell’altro. Non ho resistito! 🙂

Ho dato libero sfogo alla mia curiosità e, nell’Android Market, trovo fresca di novità App Gelato. L’ applicazione che ci permette di soddisfare la nostra anima golosa. Si perchè, grazie alle quattro semplici funzioni, ho potuto gustarmi un cremoso gelato (nutella, mascarpone e pere .. slurp!) anche in questo freddo mese.

Gelato App, impariamo a usarla

AppGelato

Infatti nella prima schermata che visualizziamo vediamo il menu’:

  1. Trova gelateria
  2. Gusti Mylove
  3. News
  4. Preferiti
Selezionando una della quattro funzioni possiamo effettuare la ricerca e salvare tutto nei preferiti: andate pazze per il pistacchio DOP? GustiMyLove ci permette di cercare il nostro gusto preferito indicandoci proprio la gelateria in cui possiamo ordinare un gelato al pistacchio DOP!
Durante le nostre visite, o meglio durante i nostri viaggi, questa piccola applicazione ci torna utile tramite “trova gelateria” perché il GPS indica le gelaterie più vicine a noi: indirizzo e numero di telefono (mappa completa) ci aiuteranno l’arduo compito e potremo gustarci gusti da leccarsi i baffi pur lontane dalla nostra gelateria di fiducia.

App Gelato, sicuramente, sarà l’app gratuita per Android più scaricata nel periodo estivo ma non eliminatela dal vostro dispositivo. Il gelato ora si gusta anche d’inverno! 😉

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome