App traduzione, 3 idee per il tuo smartphone

App traduttore

Traduttore app

Farsi capire durante i viaggi è complicato? Non conoscete tutti i vocaboli? ragazze non allarmatevi e armiamoci di smartphone: con le app traduttore che stiamo per presentare, nessuna lingua sarà impossibile da comprendere.

Imparare un nuova lingua in poco tempo non è sempre cosa facile. Mettiamoci gli impegni quotidiani e i preparativi per il viaggio, magari organizzato all’ultimo, apprendere tutti i vocaboli diventa complicato. Non demoralizziamoci! Anzi documentiamoci il più possibile prima di partire e armiamoci di applicazioni capaci di tradurre le parole che incontriamo durante i nostri viaggi.

App per tradurre – Con un tap

Navigando nel market GooglePlay ho trovato numerose app che aiutano nelle traduzioni di parole. Alcuni piccoli software sono davvero utili e usarli è un divertimento. Siete curiose? Eccovi le migliori app per la traduzione di dialoghi con Android.

Traduttore Android – Google Translate

Google Translate – è l’app per Android firmata da Google. La stessa versione che ritroviamo e utilizziamo per il pc, solo in formato mobile :-). Il download è gratuito per chi, come noi, si affida al robottino verde. Questo piccolo translate ci permette di tradurre almeno 70 lingue diverse mediante l’inserimento della parola (o frase) e l’inserimento vocale. Questo piccolo software ci permette anche di fare traduzioni inserendo una fotografia, figo no?

App traduzioni – Babylon Translator

Babylon Translator – eccovi un altro traduttore per il nostro smartphone Android. Rispetto al precedente, pur sempre consigliato dagli utenti, ci permette di tradurre parole e conversazioni da una lingua all’altra. Il bello di Babylon Translator lo possiamo ritrovare nella traduzione anche di testi delle nostre mail e degli articoli che stiamo leggendo. Basta premere la parte di testo che ci interessa, selezionare “traduci con” e voilà che il testo diventa comprensibile.

Applicazione traduttore – Yourist

Yourist – è un vero interprete di viaggio! Infatti possiamo digitare la parola oppure la frase e ottenere subito la traduzione. Yourist, inoltre, ci aiuta anche in quei momenti in cui non sappiamo pronunciare le parole. L’aiuto è supportato anche da illustrazioni semplici. Insomma Yourist è capace di trasformarsi in un piccolo ma preziosissimo traduttore e salvarci da ogni imprevisto! Questo interprete da viaggio è disponibile nel market per 7,99€.

E non dimentichiamoci di Babbel, l’app Android che ti insegna le lingue!

Con questo post vi ho presentato le migliori app per tradurre, consigliate dagli utenti, disponibili per Android. Li utilizzate già oppure preferite altre app? Parlatene nei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome