Giochi bolle per Android: Bubble Pop

Non so voi ragazze, ma io adoro i giochi con le bolle. Memore dei vecchi tempi quando si infilavano pezzi da 500 lire nei giochi elettronici del bar del paese, appena ho acquistato il mio Android, mi sono lanciata a scaricare giochi con le bolle. E il primo è stato proprio Bubble pop.

Il gioco è molto semplice ed intuitivo: si devono eliminare tutte le palline colorate in gruppi di minimo due palline. Lo scopo? Non farne rimanere nemmeno una. E vi assicuro che non è facile! Ma con un po’ di strategia ci si può riuscire.

Una volta scaricata la applicazione, vi verrà presentato il contratto di licenza, basterà cliccare su accetto per cominciare a giocare.

Come vi dicevo, il gioco è decisamente intuitivo ed anche facile da personalizzare semplicemente entrando nel Setting dal tasto menù.  Ad esempio potrete decidere di spuntare la “Right Side Gravity” per fare in modo che le palline rimaste dopo l’eliminazione dei vari gruppi dello stesso colore, vadano sempre verso destra. Con questa funzione è ancora più facile avvicinare bolle dello stesso colore e quindi eliminarle.

Bubble Pop - AppGiochi Bolle AndroidSempre da Setting si possono scegliere il numero di colori delle palline, da un minimo di 5 a un massimo di 8… ovvio che aumentando il numero aumenta anche la difficoltà.

E chi vuole veramente trovarsi di fronte a un gioco difficoltoso, potrà scegliere Push new columns per ottenere nuove colonne non appena eliminate le prime… per un gioco che sembra non finire mai.

Insomma, a me questo giochino piace da impazzire, ne sono quasi dipendente! È un ottimo passatempo dalla parrucchiera, in sala d’attesa del medico, in metropolitana, in autobus, in pausa pranzo… fate voi, ogni momento è buono per ritagliarsi un attimo di svago.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome