Giochi per stiliste: Fashion Design

Fashion Designer

Fashion victim, appassionate di abiti e, perchè no, stiliste in erba, ecco uno dei giochi di moda più trendy della stagione, Fashion Design: ovviamente gratis per i nostri tablet e smartphone Android!

Fashion design gioco: la semplicità è l’arma vincente

Il gioco è molto semplice, adatto davvero a tutte le età e permette di scatenare la nostra fantasia con tante opzioni differenti. Inizialmente dobbiamo scegliere la modella tra le tre proposte: non preoccupatevi, è solo questione di capelli, viso e occhi differenti, per il resto gli abiti rimangono sempre gli stessi. Che cosa possiamo trovare nel vasto atelier del gioco? Vestiti, gonne, pantaloni, ma anche top e cappelli, senza dimenticare le nostre amate scarpe: insomma non manca proprio nulla nel guardaroba di Fashion design!

Cambia, colora e modella

Scelti i vestiti si può passare alle loro modifiche: ebbene sì, tappando su ogni elemento potremmo cambiarne il colore, disegnare nuove fantasie, aggiungere degli ornamenti come teschietti, fiocchi o gemme preziose. In questo modo le nostre creazioni saranno davvero uniche! Inoltre, le opzioni per colorare e modificare gli abiti sono talmente tante da permetterci di sbizzarrirci con la fantasia: possiamo, infatti, non decidere le grandezze dei pennelli con cui colorare gli abiti (e quali sezioni di questi modificare), ma anche ruotare, ingrandire o rimpicciolire i disegni per adattarli a ogni abito ed esigenza.

Una bella ambientazione e…sorridi!

Una volta terminato il look, si può passare al set fotografico, semplicemente cliccando su “Done”. Qui possiamo abbellire lo sfondo con numerosi sticker, come fiori o farfalle, con scritte dai vari effetti, come la penna multicolore, per poi salvare l’immagine sul nostro dispositivo Android o inviarla alle amiche tramite email.

Fashion Design è, forse, uno dei giochi di moda più interessanti presenti al momento sull’Android Market, alias Google Play e potete scaricarlo gratuitamente su vostri tablet e smartphone: siete pronte a scatenare la vostra fantasia e il buon gusto?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome