Trucchi Gta San Andreas Android

Gran Theft Auto San Andreas (GTA) per Android: ci giochi? È uno dei tuoi giochi preferiti, ma non riesci mai a vincere? In questo post ti spieghiamo come vincere sempre a GTA San Andreas, il gioco dove Carl Johnson semina il panico tra le vie della città.

GTA San Andreas trucchi

Soldi, salute e fisico sono FONDAMENTALI per vincere a questo gioco, ma come averne infiniti? Come vincere a questo gioco? Tra poche righe ti spiegheremo dove scaricare la versione con trucchi di GTA San Andreas per Android, ma prima ricordati di verificare la compatibilità dei trucchi con il tuo dispositivo, i trucchi di GTA sono disponibili per modelli Android tra cui: Samsung Galaxy S4, Galaxy S3, S2, Sony Xperia S, Xperia Z, Xperia U LG e tanti altri.

GTA 4 trucchi

Scarica qui i Trucchi GTA San Andreas per ottenere salute infinita, sprint illimitato, denaro al massimo livello, armi professionali e mezzi di trasporto esclusivi e, allo stesso tempo, aumenta il sex appeal di Carl Johnson, ma attenzione: renderai il tuo protagonista veramente efficiente, ma le forze dell’ordine sono sempre in agguato, non puoi abbassare la guardia!

Gta San Andreas trucchi – Come si usano

Hai appena scaricato la versione con trucchi di gta san andreas? E ora, come usarla? Il primo passo da fare è recarsi a casa di CJ e salvare il gioco in un nuovo slot, poi:

  • Apri GTA San Andrea Cheater e da lì individua lo slot dove hai salvato precedentemente il gioco
  • Seleziona i trucchi opportuni e salvali nello slot
  • Torna al gioco
  • Carica il salvataggio

Bene, adesso hai vite infinite, CJ è carico di sex appeal e… non puoi fare altro che vincere a GTA San Andreas per Android.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome