Giochi gratis di Hello Kitty, la nostra selezione

È la gattina più amata dalle più piccole di noi (ma anche dalle più grandicelle) e, insieme ai suoi tanti amici, ha letteralmente invaso il market Android: eccovi, dunque, i migliori giochi per Android di Hello Kitty.

Gioco di hello kitty gratis: scegli il tuo

Il Giardino di Hello Kitty è la scelta ideale per chi sente la lontananza di giochi come il famosissimo Farmville: solo dopo aver acquistato appezzamenti di terra e semi, possiamo metterci al lavoro per creare orti rigogliosi e ricchi di piante. Seminare, innaffiare, fertilizzare e raccogliere i frutti non è, però, così immediato: a seconda della pianta prescelta è, infatti, necessario aspettare qualche minuto (addirittura anche ore), tempistiche evitabili con le pozioni che si possono acquistare con soldi reali.

Adatto alle più piccole, la Pasticceria di Hello Kitty, ci vedrà impegnate nel cuocere, creare e, soprattutto, decorare torte golose e colorate: non solo dobbiamo decidere la forma del nostro dolce, ma addirittura sceglierne il grado di cottura, il ripieno e, soprattutto, sbizzarrire la fantasia con i più vari elementi. Al termine è possibile salvare e condividere su Facebook la nostra delizia!

giochi gratis hello kitty Pasticceria di Hello Kitty

Per ultimo il gioco, forse, più complesso: Hello Kitty Caffè. Qui troviamo Pochacco, Kerokeroppi e tutti gli altri personaggi del mondo della gattina alla prese con la gestione di un esclusivo caffè: preparare le pietanze, servire i ben poco pazienti clienti, pulire i tavoli sono solo alcune delle azioni da compiere. Pian piano, andando avanti con i livelli è possibile scambiare i punti e soldi ottenuti con nuovi personaggi, migliorie al locale, al suo menu e ai lavoratori. Vi piace questo genere di titoli gestionali e adorate Hello Kitty?

Questi giochi per Android di Hello Kitty sono totalmente gratuiti, anche se, come spesso accade, ingame è possibile acquistare punti, pozioni, set di decorazioni che ci andranno a semplificare l’avventura: siete pronte a divertirvi con la famosa gattina di Sanrio?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome