Portacellulare per correre, la nostra fashion selezione

portacellulare-da-braccio

Quante volte ci è capitato di voler andare a correre e non sapere dove lasciare il nostro smartphone? Ecco per voi alcune custodie, ideate appositamente per questa attività, che vi renderanno sicuramente la vita più facile.

Correre all’aria aperta è uno degli sport che più ci piacciono perché ci mantiene in forma e ci tonifica senza estenuanti e noiosissime ore trascorse in palestra tra attrezzi di varia natura. L’idea però di doversi portare dietro il cellulare e, cosa ancora più importante, non avere la minima idea di dove lasciarlo, ci fa immediatamente abbandonare i buoni propositi!

Sembrerà una cosa stupida ma vi assicuriamo che molte di noi pensano alla seguente frase: e se dovesse chiamare qualcuno in importante proprio in quell’ora di corsa, come fare se non ho con me lo smartphone?

Niente paura perchè il mondo del web ha pensato anche a questo: delle semplicissime custodie da braccio all’interno delle quali porre il nostro adorato cellulare Android e correre senza problemi potendo così rispondere o meno alle chiamate che riceviamo.
La cosa fondamentale è, ovviamente, la possibilità di collegare il dispositivo ad un auricolare bluetooth in modo da utilizzare il telefono facilmente senza dover ogni volta fermarsi, tirare fuori lo smartphone e rispondere! In più, grazie a questo, è possibile ascoltare anche la nostra musica, energia pura per tutte coloro che sono appassionate della corsa.
I modelli sono tutti semplici ed essenziali proprio perché, in questo caso, la praticità viene prima di tutto!

Porta smartphone running

Forza ragazze, se siete amanti di questo sport non potete di certo fare a meno di questa custodia!

Lascia un commento