Sfondi HD per Android

sfondi per android

Nel nostro sito abbiamo tantissimi sfondi HD per il tuo smartphone… hai dato un’occhiata alla nostra enorme galleria di sfondi? Se non hai trovato quello che fa per te, potrai trovarlo qui, grazie agli strumenti che stiamo per descriverti.

In fondo si sa, lo smartphone è uno degli oggetti più personali che abbiamo, renderlo unico è indispensabile per poterlo vivere al meglio e come fare se non grazie a suonerie personalizzate o sfondi glamour?

Allora… iniziamo!

Zedge: uno dei tool online più completi per ottenere sfondi gratis per Android e divertirsi a personalizzare lo smartphone. Usare Zedge è molto semplice: una volta entrati nel sito è sufficiente cliccare su “Select your device” per selezionare la tipologia di smartphone. Scrivendo ad esempio “Samsung” apparirà una lista con i modelli più o meno recenti. Trova il tuo tra quelli proposti e inizia a navigare nel sito. Questo passaggio è fondamentale perché Zedge sarà in grado di mostrare solo gli sfondi delle misure adeguate al tuo device!

Come trovare lo sfondo per Android che fa per te? Semplice, basta sceglierlo tra le tante proposte, navigando il sito e scegliendo i wallpaper in base alle categorie. Puoi scegliere tra i più popolari, gli ultimi inseriti – recent – oppure spulciando tra i diversi temi: astratti, anime giapponesi, giochi ecc.. Siamo certe che troverai lo sfondo Android che fa per te!

Appena individui il tuo preferito, dovrai:

  • cliccare sulla miniatura
  • cliccare su Get Wallpaper
  • cliccare su Download

Quando fai tutte queste operazioni dallo smartphone, la foto verrà inserita in galleria. A questo punto dovrai:

  • aprire la galleria
  • selezionare la foto
  • cliccare sul menù
  • tappare su Imposta come
  • scegliere sfondo

Ed ecco che la tua immagine preferita diventerà sfondo per il tuo smartphone!

InterfaceLIFT: Una carrellata di wallpaper da usare su device Android o su desktop veramente invidiabili! Tantissime immagini, bellissime, che si possono trovare sia navigando il menù, che attraverso il form di ricerca. Attenzione, le ricerche vanno fatte in inglese, ma è sufficiente inserire parole semplici e secche, come sea, per vedere tutte le immagini che hanno come tema il mare.

Appena hai individuato uno sfondo che rispetta le tue aspettative, clicca sulla miniatura e sul menù a tendina subito sopra, e poi su download. Ricordati di indicare la risoluzione più adatta al tuo display, prima di fare questa operazione. Un bel tap su Salva Immagine, conclude il lavoro. Come per lo strumento precedente, al foto verrà inserita in galleria e da lì potrai giostrarla come meglio credi.

Sei pronta a personalizzare il tuo smartphone?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome