0

Cheerleader salon: il salone di bellezza per ragazze pon pon

Quanto è difficile essere una ragazza pon pon: bisogna passare ore davanti allo specchio, pettinarsi, vestirsi con i colori della propria squadra ed essere sempre al top! ma da oggi tutto questo non sarà più un problema, grazie a Cheerleader Salon, il gioco Android di questa settimana!

Sempre belle e profumate

Cheerleader Salon è uno dei tanti giochi in cui il nostro compito è quello di preparare dall’inizio alla fine un personaggio: in questo caso a essere sotto le nostre mani esperte proprio una ragazza pon pon, la biondissima Cherry. A noi il compito di lavare i folti capelli, occuparci della pulizia del viso, selezionare abiti, accessori e trucco per poi ritrovarla sul campo di gioco, a tifare in tutto il suo splendore per il suo team! Alla fine, se soddisfatte del nostro lavoro, potremo addirittura decidere di scattarle delle foto!

Come prendersi cura di Cherry

Il gioco è molto intuitivo così come i comandi davvero basilari: i prodotti di bellezza si possono prendere direttamente dalla barra posta nella parte inferiore dello schermo, da sfogliare semplicemente utilizzando il touch screen. Per passare da un reparto all’altro, ad esempio, dalla pulizia del viso al trucco, dal guardaroba agli accessori, basterà, invece, utilizzare le apposite frecce poste in alto a destra.

Un gioco completo?

Il gioco, rispetto ad altri titoli di questo genere, si presenta molto interessante non solo per la grafica, ma anche per le tante possibilità che offre, permettendoci di passare dalla pulizia di viso e capelli al trucco, senza dimenticare nemmeno vestiti e accessori. Sembra banale ma non è sempre così facile trovare tutti questi elementi racchiusi in un solo gioco di bellezza per ragazze come questo.

Cheerleader Salon è disponibile gratuitamente sul nostro Android Market, meglio noto come Google Play: per accedere a funzioni extra, come personalizzazioni, nuovi personaggi o, ancora, eliminare la pubblicità, è possibile acquistare la versione a pagamento del gioco.

Photo Credit: Google Play

Autrice: Gaia (208 Articoli)

Cresciuta giocando a Tetris e Super Mario, è appassionata di tecnologia sin dal suo primo incontro con la “My Magic Diary”. Con la maggiore età è arrivato anche l'amore per la scrittura, per tutto ciò che si può considerare creativo e per le serie TV: oramai trentenne, gira l'Italia collaborando per differenti siti e testate giornalistiche online.

Sito Web: gaiadalessandro

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Giochi Tags: , , , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 3736 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva