Pet Rescue Saga – La nostra Recensione

Uno dei rompicapo che preferiamo è certamente Pet Rescue Saga! Coloratissimo e divertente questo gioco è diviso in livelli, dal più semplice al più difficile e lo scopo è quello di svolgere i rompicapo per scavalcare ogni nuovo livello.

La cosa che ci piace di più è forse la dinamicità del gioco: i livelli, infatti, non sono tutti uguali, ma esistono livelli che per essere superati richiedono di rompere una certa quantità di blocchi, altri che prevedono invece di salvare dei teneri cuccioli per essere superati. Ma non basta: ad ogni livello viene associato un punteggio che corrisponde a un certo numero di stelle e le stelle possono portare degli ulteriori bonus.

Insomma, un gioco che non annoia mai e che prevede alcuni bonus, tra cui il missile che si attiva durante la partita e che è in grado di eliminare un’intera colonna di mattoncini. Tra i booster che si attivano durante il gioco, ricordiamo il martello.

Le vite a disposizione sono 5 e si rinnovano ogni 30 minuti oppure acquistando con soldi reali sul Play Store. Possiamo anche condividere il gioco connettendoci a Facebook e ottenere vite extra grazie ai nostri amici.

Ma se vuoi vite illimitate, scopri i nostri trucchi per Pet Rescue saga!

Un gioco Arcade che a noi piace molto, e a te?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome