0

Minion Rush: corse frenetiche con gli omini gialli di Cattivissimo Me

I Minions, i gialli e buffi personaggi di Cattivissimo Me sono arrivati sul nostro smartphone con uno dei giochi Android più frenetici e folli, il divertente Minion Rush.

Chi sarà l’impiegato del mese?

Tutti i Minions, i gialli e buffi esserini che abbiamo conosciuto in Cattivissimo Me, dopo aver cercato di aiutare Gru, il loro padrone, a conquistare la luna, sono ora impegnati in una nuova sfida: essere eletti impiegato del mese. Ma solo uno riuscirà a ottenere l’ambito riconoscimento, lo volete aiutare? Allora iniziate a correre, riscaldate le dita e pulite lo schermo!

Da dove iniziamo?

Minion Rush è uno dei classici giochi di corsa senza fine, personalizzato, oltre da una grafica e da dei personaggi divertenti, anche da qualche dinamica originale. I comandi del gioco sono estremamente semplici e a portata di dito: infatti, semplicemente strisciandolo in alto, in basso, a destra o sinistra faremo muovere il nostro personaggio nelle relative direzioni. Attenzione a ostacoli e dirupi che, come ogni gioco di corsa senza fine che si rispetti, determineranno il game over: a questo punto potrete pagare delle monete speciali e continuare da dove siete caduti, oppure iniziare nuovamente il gioco.

Nella corsa potrete raccogliere numerosi bonus, come le banane, utili non solo per il punteggio ma anche per acquistare degli extra come costumi e poteri, oltre a trofei e obiettivi che renderanno la sfida ancora più interessante.

Cattivissimo Me 2

Il gioco arriva proprio per sponsorizzare Cattivissimo Me 2, il nuovo film d’animazione di Universal Picture, sequel dell’omonimo cartone animato che sta per uscire negli USA (in Italia, purtroppo, solo dal 17 ottobre), in cui potremo ritrovare l’ex cattivissimo Gru in una nuova veste: padre di famiglia e aiutante della giustizia.

Ovviamente non mancheranno i Minions, la spalla anche del primo film, che potete trovare protagonisti in uno dei giochi Android più divertenti e frenetici, Minion Rush. Lo potete scaricare gratis direttamente dal Google Play, il nostro Android Market di fiducia!

Photo Credit: Google Play

Autrice: Gaia (208 Articoli)

Cresciuta giocando a Tetris e Super Mario, è appassionata di tecnologia sin dal suo primo incontro con la “My Magic Diary”. Con la maggiore età è arrivato anche l'amore per la scrittura, per tutto ciò che si può considerare creativo e per le serie TV: oramai trentenne, gira l'Italia collaborando per differenti siti e testate giornalistiche online.

Sito Web: gaiadalessandro

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Giochi Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva