Giochi belli per tablet Android

Giochi belli per android – Da usare sul Tablet

Schermo più grande, risoluzione maggiore e spazio per destreggiarsi meglio tra i comandi: sono solo alcune delle caratteristiche che permettono di godere al meglio di un’esperienza videoludica! Ecco, dunque, alcuni dei migliori giochi per tablet, per divertirci senza tralasciare il nostro lato fashion e femminile!

Migliori giochi tablet

Altro gioco dalla grafica spettacolare, sound rilassante e dalle dinamiche molto varie è Osmos (costa 2,29 euro, ma potete anche provarne una versione demo) che ha fatto sua la tesi newtoniana secondo cui a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria. Lo scopo è semplice: dovremmo far fluttuare il nostro micro organismo nel cosmo, cercando di assorbire quelli più piccoli e cercando di evitare quelli i più grandi che, altrimenti, ci potrebbero inglobare.  Semplice e noioso? Assolutamente no, piuttosto rilassante e terribilmente coinvolgente!

Giochi belli Android – Cows VS Cows

Volete un gioco colorato, divertente e dai toni molto folli? Ecco, allora, Cows Vs Aliens, un simpatico puzzle in cui il nostro compito ci vede impegnate nel radunare le mucche nella loro stalla, evitando gli alieni infiltrati, pena il game over. Utilizzando le dita di entrambe le mani dovremo riuscire a creare un percorso per gli animali, e qui il nostro tablet ci viene in aiuto proprio grazie alle dimensioni maggiori dello schermo che facilitano e rendono più precisi i comandi. Mi raccomando, cercate di raggruppare il numero maggiore di mucche per ottenere più punti (classificati come “latte”) e convertirli in premi come power up o nuovi livelli.


A voi piace giocare con uno schermo grande e una risoluzione migliore? Quali sono, secondo voi, i migliori giochi Android per tablet che ne esaltano le sue caratteristiche?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome