Scritte sulle foto – Mettile con l’App giusta

App per modificare foto con scritte

Hai imparato a creare effetto sfocato sulle foto, a creare foto vintage con android, e a modificare le foto in tanti modi diversi, adesso vogliamo spiegarti come puoi scrivere sulle foto grazie al tuo device preferito. Ecco dunque una carrellata di app utili che non possono mancare nello smartphone di chi ama giocare con le fotocamere e passare il tempo modificando e rendendo sempre più accattivanti gli ultimi scatti.

Foto con scritte

Fotor Photo Editor: Con questa app android potrai modificare una foto già scattata o farne una al momento. Questo strumento consente non solo di scrivere sulle foto, ma anche di inserire tanti altri effetti, divertenti o glamour, a te la scelta. Per scrivere sulle foto usando Fotor è sufficiente cliccare su editor e scegliere la voce testo per inserire il testo che preferisci trascinandolo nella posizione che desideri.  Una volta finito, puoi salvarla o condividerla.

App per scrivere sulle foto Android

Phonto: ricca di font e molto semplice da usare, è una delle app più elementari ma allo stesso tempo più accattivanti. Grazie alle tante modifiche che consente di fare al testo che vuoi scrivere sulla foto, infatti, nessuno scatto sarà uguale al precedente!

App foto con scritte

Instanote: semplicissima da usare, permette di personalizzare le immagini preferite e di condividerle in pochi tap con chi desideri.

App immagini con scritte

Aviary Photo Editor: ricchissimo di funzioni, con questa applicazione android non sarai solo in grado di scrivere testo sulle foto, ma anche di fare tante altre modifiche che certamente renderanno i tuoi scatti molto originali.

E tu, quale app utilizzi? Ce lo racconti nei commenti?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome