Applicazioni per foto gratis, eccone 2

Come realizzare foto professionali con il nostro smartphone Android? Andiamo nel market per scoprire il mondo incantato delle app photo editor professionali. Creare immagini perfette oppure ritoccare gli occhi rossi, la luminosità e i contrasti delle fotografie che scattiamo non è sempre possibile. Riproviamo un nuovo scatto!? ma le condizioni di luce non sono ottimali quindi dovremo provare e riprovare diversi scatti per ottenere sempre la solita immagine.

Se, al contrario, ci dotassimo di applicazioni per Android capaci di modificare le immagini? GooglePlay è ricco di questi piccoli, ma potentissimi, software. Parlando con gli utenti, alcune app non devono mancare nel nostro smartphone. Quali sono le apps che ci permettono di creare foto professionali con android? Ve le presento:

Foto editor – è l’app per il divertimento allo stato puro. Infatti possiamo modificare le foto, applicarvi effetti divertenti e ingannare i nostri amici. Anche quelli social. Creare immagini professionali e divertenti è possibile con questa app, da scaricare gratuitamente in Google Play. Con Il carattere divertente di questa applicazione sicuramente invita al download ma non dimentichiamoci  i 3 passaggi. Caricare, modificare e condividere e il gioco è fatto.

Cymera – un’altra app per la modifica delle foto. “La solita?!” direte voi. In realtà no! e vi dico subito il perché. Con Cymera possiamo creare foto professionali insomma delle vere foto ricordo. Una volta che abbiamo caricato l’immagine il menu ci propone diversi effetti da applicare alla foto modificata. Grazie alla funzione “storytelling collage” siamo in grado di creare collage stupefacenti. Si aggiungono poi gli stickers, effetti di abbellimento del soggetto ritratto, supporto della lingua e la condivisione sui nostri canali social.

Cymera Editor

Oggi, grazie agli utenti del market, ho suggerito le tre migliori app per il photo editing professionale. Sono tutte disponibili in Google Play e sono applicazioni gratuite per Android. Ragazze le avete utilizzate? Come vi siete trovate: bene oppure preferite altre app? suggeritele nei commenti!

Buon divertimento!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome