App Bershka – Come funziona e come scaricarla

bershka app

Se anche tu ami fare shopping da Bershka acquistando capi sempre alla moda a prezzi accessibili devi provare la Bershka App. Il marchio di abbigliamento spagnolo offre un’applicazione gratuita per Android e Apple a tutte le sue fashion addicted.

All’interno trovi sempre vestiti, accessori e scarpe di tendenza da sfogliare e acquistare direttamente dal tuo smartphone o tablet.

Scaricarla è gratis e ti permetterà di acquistare i prodotti disponibili nello shop online, senza dover fare la fila alla cassa. Pronta a scoprire come scaricarla e come iniziare a fare shopping?

 

Bershka App Android – Come si scarica

Conosci molto bene il brand Bershka, la catena internazionale di negozi amata dai giovani per le sue proposte sempre di tendenza e a basso prezzo.

Oltre al sito bershka.com dove puoi fare acquisti online o sfogliare il catalogo di stagione, il marchio ha lanciato anche la sua app per smartphone e tablet.

Bershka App è disponibile gratuitamente per Android sul Play Store. Non è esattamente un’applicazione leggera (circa 57 MB), ma per le appassionate di shopping non sarà un problema.

Una volta terminata l’installazione, avvia l’App Bershka e controlla che sia già selezionata la voce Italy nel menu a tendina “Seleziona il tuo mercato”. Fai tap su Italy: apparirà il pulsante Selezione, toccalo un’altra volta.

Ora imposta la lingua dell’applicazione scegliendo tra italiano e inglese. A questo punto pigia su Successivo davanti alla schermata “Notifiche” e poi Inizia di fronte a “Geolocalizzazione”. Qui puoi decidere se condividere la tua posizione con la Bershka App e sfruttare la funzionalità di conoscere sempre il negozio più vicino a te.

 

Come funziona la Bershka App

L’applicazione di Bershka ti permette di acquistare direttamente i capi e i prodotti sul tuo device. Naviga tra le novità, l’abbigliamento da donna (gonne, camicie, stivali), da uomo (pantaloni, camicie, giacche), gli accessori (borse, portamonete, gioielli…) e i prodotti di bellezza e make-up. Aiutati con la barra di ricerca, i tasti Filtra e Ordina per trovare esattamente quello che stai sognando.

Scorri le intere collezioni per scoprire le nuove tendenze di stagione per lei e per lui. Quando hai trovato un capo interessante, pigia per approfondire. Scorri in alto o in basso per sfogliare le immagini del prodotto, o fai tap sui colori in basso per cambiare tinta.

Tocca Info per avere tutte le informazioni all’acquisto, aggiungilo alla Lista dei desideri con un tap sul “cuore” oppure mostralo alle tue amiche su WhatsApp o le altre chat con il tasto “condividi”. Troverai i prodotti che desideri nella sezione dedicata alla “Lista dei desideri” per poterli provare la prossima volta che entrerai nel negozio.

Hai deciso di comprarlo? Tocca Aggiungi e seleziona la tua taglia tra quelle disponibili, confermando di nuovo Aggiungi. Quando hai finito, pigia sul carrello in alto a destra per procedere all’acquisto.

Dovrai registrarti per poter terminare la procedura, aggiungendo il metodo di pagamento e l’indirizzo di consegna. Puoi accedere con il tuo profilo Bershka, da Facebook o creare un account sul momento.

app bershka android

Oltre ad accedere al negozio online e tenere catalogo completo a portata di mano, con l’app di Bershka puoi anche gestire il tuo account, i tuoi ordini online, controllare lo stato della consegna e contattare il servizio clienti se hai bisogno di aiuto.

Inoltre, come accennato, l’App Bershka ti permette di trovare i negozi più vicini a te grazie alla geolocalizzazione e ti informa se il punto vendita tratta abbigliamento da donna o da uomo. In più ti fornisce il numero di telefono per contattare il personale e richiedere informazioni sulla disponibilità di un vestito o di una scarpa che desideri.

Sempre con l’applicazione, quando ti trovi all’interno degli store Bershka, puoi anche usare l’applicazione per conoscere tutto sul prodotto che hai in mano. Inquadra il codice a barre o scanner QR dell’app e scopri le taglie disponibili, i colori, la composizione del prodotto e decidi se aggiungerlo alla tua lista.

Vuoi vivere un’esperienza di shopping unica e comodissima, pagare direttamente con lo smartphone e fare acquisti alla moda dal tuo dispositivo? La Bershka App è proprio ciò che fa per te.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome