Farm simulator 18 – Il gioco Android per aspiranti contadini

farming simulator

Hai voglia di diventare una contadina provetta? Ecco il gioco che fa per te! Farming simulator 18 ti permette di diventare un fattore e di gestire la tua azienda agricola su PC, smartphone e tablet, trasformandola in una multinazionale agricola!

È uno dei giochi più in voga del genere farming, dove il giocatore ha lo scopo di accumulare risorse e gestirle per espandere la propria attività (città, fattoria, villaggio, ecc.).

Rispetto ai tradizionali giochi di fattoria, è uno dei più realistici e più riusciti in termini di grafica ed esperienza di gioco. La grafica 3D, inoltre, rende ancora più dettagliati i macchinari e le ambientazioni degli Stati Uniti del Sud.

L’applicazione è disponibile al download per Android su Google Play al costo di 4,99 euro. Ti piace l’idea? Divertiti a organizzare il tuo podere e il tuo business gestendo coltivazioni, allevamenti e cimentandoti nella vendita.

 

Farming simulator 18 Italia

Come funziona Farming Simulator 18? Si parte con una piccola piantagione e un paio di macchine agricole: un trattore e una piccola trebbiatrice che ti servirà per raccogliere il raccolto.

Da qui dovrai organizzare diversi tipi di colture (barbabietole da zucchero, patate, grano, colza, mais e, girasoli), allevare bestiame (mucche, pecore e suini) e dedicarti alla silvicoltura.

A questo punto devi costruire il tuo piano di business: seminare, curare per poi raccogliere, vendere e guadagnare, creando investimenti per far crescere la tua azienda agricola.

Più saprai espanderti, più avrai a disposizione veicoli e macchinari agricoli, repliche fedeli dei mezzi Challenger, Fendt, Massey Ferguson e Valtra.

Oltre a coltivare i campi, come detto, potrai anche allevare bestiame e tagliare la legna; insomma, gestire una gigantesca azienda agricola!

A disposizione oltre 50 macchine agricole, che dovrai un minimo conoscere e riconoscere per poterle usare nel modo giusto, anche grazie agli aiutanti a disposizione che all’inizio del gioco saranno disponibili con acquisti in app, ma che poi potremo recuperare accumulando punti e bonus.

Ci sono diversi livelli di difficoltà:, ti consigliamo di partire dal più semplice per prendere dimestichezza coi comandi e poi avventurarti nel gioco vero e proprio.

Ecco cosa puoi fare su Farming Simulator 18:

  • Usare trattori, mezzi di trasporto e macchinari agricoli, oltre a caricatori per rotoballe e legna;
  • Seminare e raccogliere sei diverse colture;
  • Allevare suini da vendita, mucche e pecore per produrre latte e lana da rivendere;
  • Aumentare la produttività assumendo aiutanti IA in grado di guidare i veicoli;
  • Tagliare gli alberi e commerciare la legna.
  • Giocare con le amiche in modalità multigiocatore locale (tramite Wi-Fi o Bluetooth).

Farming simulator non ti stancherà mai grazie alle possibilità che sa offrire! E se hai bisogno di un aiuto, visita la nostra pagina dedicata ai trucchi farming Simulator!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome