Farm simulator – Il gioco Android per aspiranti contadini

farming simulator

Hai voglia di diventare una contadina provetta? Ecco il gioco che fa per te! Farming simulator è il gioco android che ti permette di diventare un fattore e di gestire la tua azienda agricola trasformandola in una multinazionale del mais! Vediamo come funziona:

Farming simulator Italia

Si parte con una piccola piantagione e un paio di macchine agricole: un trattore e una piccola trebbiatrice che ti servirà per raccogliere il raccolto. A questo punto devi costruire il tuo piano di business: seminare, curare per poi raccogliere, vendere e guadagnare, creando investimenti per far crescere la tua azienda agricola.

Ci sono diversi livelli di difficoltà, ti consigliamo di partire dal più semplice per prendere dimestichezza coi comandi e poi avventurarti nel gioco vero e proprio. Oltre a coltivare i campi, potrai anche allevare bestiame e tagliare la legna, insomma, gestire una gigantesca azienda agricola!

A disposizione oltre 50 macchine agricole, che dovrai un minimo conoscere e riconoscere per poterle usare nel modo giusto, anche grazie agli aiutanti a disposizione che all’inizio del gioco saranno disponibili con acquisti in app, ma che poi potremo recuperare accumulando punti e bonus.

Farm simulator: un gioco divertente che non annoia, testalo! E se hai bisogno di un aiuto, visita la nostra pagina dedicata ai trucchi farming Simulator!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome