Need for speed: most wanted – Gioco Android

Need for speed most wanted: il gioco per chi ama la velocità. Vuoi guidare un bolide tra curve e piste mozzafiato? Ecco il gioco che fa per te. Trasforma il tuo smartphone in un joystick e divertiti a guidare auto sportive senza il pericolo di prendere multe o uscire di strada.

Come si gioca? Lo sterzo è il tuo smartphone! Ruotando lo smartphone, infatti, l’auto da te guidata si sposterà a destra o sinistra e fare le curve diventa un gioco da ragazzi. Anche il touch screen è protagonista in questo gioco. Toccando a sinistra innescherai il freno, mentre con un tap a destra potrai innescare la derapata. Lo swipe dal basso verso l’alto innesca invece la nitro.

La prima gara non sarà difficile da vincere, ma già con la seconda le cose si complicheranno.

Fatta la prima gara ecco apparire la mappa di Fairhaven, dove è possibile scegliere con quale evento proseguire e, loggandoti a Origin, puoi sincronizzare il gioco su diverse consolle.
Fighissimo il comparto grafico, sia nella modellazione delle vetture che nella possibilità di poterle guardare liberamente da ogni punto di vista. Piste forse poco elaborate rispetto a altri giochi simili, ma certamente più semplici da vincere.

Need for speed download: scaricalo e gioca subito! E se hai difficoltà, consulta la nostra sezione dedicata ai trucchi Need for Speed.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome