Wedding Dash – Il gioco per chi ama i matrimoni

giochi wedding

Cerchi uno dei giochi di organizzare matrimoni, vuoi cercare di rendere perfetto un ricevimento e soddisfare la sposa nel suo giorno più importante? Tra i tanti giochi Android, uno fa per te, è Wedding Dash!

Wedding planner gioco  – Come organizzare il matrimonio perfetto

Wedding Dash è il classico gioco strategico gestionale in cui, nei panni di una ragazza, Quinn, dovrete curare matrimoni via via sempre più complicati, raccogliere consensi per accedere alle cerimonie successive con il massimo punteggio possibile. Ma non fatevi trarre in inganno dai primi livelli, davvero basilari, che servono semplicemente a presentare il gioco: se non riuscirete a soddisfare tutte le richieste, oltre a perdere punti e partita, farete trasformare la sposa in un mostro verde, bridezilla!

Giochi di wedding planner – Come si gioca a Wedding Dash

All’inizio di ogni turno, dopo aver letto le richieste dei clienti, dovrete scegliere le pietanze da servire, la torta nuziale, i fiori o la location della cerimonia: ogni risposta esatta vi farà guadagnare 100 punti, da sommare a tutte le altre azioni che sarete chiamate a compiere durante l’evento. Molti i compiti presenti, partendo dall’accoglienza e sistemazione ( ai tavoli da loro scelti e vicino a determinate persone) degli ospiti, alla consegna dei regali agli sposi, senza dimenticare il doverli servire con le varie pietanze seguendo i ritmi di ognuno: dimenticatevi i nostri lunghi banchetti, ognuno mangerà al suo ritmo e se, non velocemente rimpinzato, oltre a occupare utili posti a tavola, rischierà di andarsene e, addirittura, farvi perdere dei punti! È tutto? Assolutamente no! Dovrete anche cercare di evitare i disastri che si nascondono dietro ogni cerimonia, come l’invasione di piccioni affamati!

Gioco wedding planner – Consigli e aiuti

Un gioco davvero coloratissimo e dalla grafica accattivante che non potrà non affascinarvi: ricordatevi di utilizzare entrambe le mani della cameriera, facendole portare due pietanze alla volta, per ottenere un punteggio più elevato! Si tratta anche di un titolo molto vario, che può essere ampliato grazie agli aiuti: alcuni gratis, come la maggiore velocità del cuoco o la possibilità di preparare più piatti, altri a pagamento, come nuovi set di torte e decorazioni.

Se volete anche voi diventare una virtuale wedding planner, andate sull’Android Market, il Google Play e scaricate Wedding Dash

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome