Gioco Cucinare – Chocolate Crazy Chef

app cibo

Dolci, colorati e così invitanti: chi è che non ama i cioccolatini? Per le più golose eccoci con un gioco tutto dedicato all’argomento, Chocolate Crazy Chef: pensato per le più piccole e per chi non vede l’ora di creare i propri dolcetti.

Buon lavoro in cioccolateria

Quanto sarebbe bello lavorare in cioccolateria, tra dolci, colori e tanta dolcezza! Se avete sempre sognato di poter fare, almeno una volta nella vita, proprio questa professione, allora scoprite con noi Chocolate Crazy Chef, un gioco coloratissimo che ci permette di svolgere due attività differenti: se da un lato, infatti, possiamo decorare i nostri cioccolatini, dall’altro potremo creare noi stesse i dolcetti, scegliendone ingredienti e gusti.

L’ABC del cioccolato

Dal menu principale, tappando su “Make It” ci ritroveremo in una cucina con tanto di pentola e ingredienti: questi saranno i primi elementi che dovranno essere utilizzati per andare a fabbricare la cioccolata. Seguendo le varie procedure indicate (ci basterà seguire la manina che vi indicherà tutti i passaggi) andremo così a creare le nostre prelibatezze che dovranno essere decorate con i tanti strumenti disponibili, partendo dalla forma, passando a glasse colorate ed elementi vari. Realizzati quattro cioccolatini potremo decidere se mangiarli, utilizzarli per andar a preparare un ottimo frappe al cioccolato o, infine, metterli all’interno di una scatola dono da noi decorata.

Un piccolo consiglio: se preferite la fase della decorazione a quella della creazione, saltate quest’ultima tappando direttamente su “skip to decoration”!

Colori e divertimento per le più piccole

In definitiva questo Chocolate Crazy Chef si presenta come un gioco molto interessante e adatto a un pubblico di giovanissime che si potranno divertire a creare e decorare le varie prelibatezze. Si tratta di un titolo che, nella sua versione di base, gratuita, presenta delle limitazioni nelle scelte (di forme, colori disponibili o elementi decorativi), sbloccabili tramite un classico acquisto inapp.

Anche Chocolate Crazy Chef, come tutti i giochi che vi proponiamo, può essere scaricata dall’Android Market, il Playstore di Google, gratuitamente e in tutta sicurezza. E ora, avete voglia di mangiare un bel cioccolatino? Io sì 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome