Giochi in Cucina con Sara per creare sfiziose ricette!

Care ragazze, oggi vi portiamo in cucina, per un’esperienza tutta divertimento, preparando golosi piatti, e a calorie zero: com’è possibile, vi chiederete? Ovviamente grazie al gioco della settimana, Cucina con Sara.

Giochi Sara cucina, cucinare non è mai stato così facile

Sara è una ragazza con una grande passione: la buona cucina, preparare uno dopo l’altro piatti sempre più complicati. Noi giocatrici, nei panni di aiutanti esterne, dovremo seguire passo dopo passo ogni preparazione, iniziando con il prendere gli ingredienti dagli scaffali, recuperando gli strumenti che più ci servono, per poi passare alla realizzazione vera e propria della ricetta. Tagliuzzare, pelare, mescolare, accendere il forno, seguire la cottura sono solo alcune delle tante azioni che saremo chiamate a svolgere in questo titolo e che dovremo cercare di realizzare il meglio possibile per poi ricevere il massimo punteggio, le tre stelline!


La grafica da cartoon

E passiamo al lato grafico, senza dubbio uno dei punti forti di questo gioco. Coloratissimo e dai toni cartooneschi, con una protagonista molto fashion e una cucina di un colore rosa acceso, Cucina con Sara è un titolo in continuo aggiornamento. Oltre alle ricette inedite che, di tanto in tanto, lo sviluppatore (Girls Go Games) propone, infatti, anche aggiornamenti stagionali: come in questi giorni in cui sono finalmente arrivati non solo  i piatti natalizi, ma anche lo schermo e la protagonista si sono vestiti a festa!

Divertimento

È un titolo divertente, adatto alle più piccole e a tutte coloro che amano i titoli di simulazione di cucina, a cui manca Cooking Mama, la serie di giochi uscita su Nintendo Ds, e che possono ora averlo a un prezzo davvero piccolo: 2,34 euro. Oltre alla versione completa di Cucina con Sara, sempre sul Google Play è presente una demo gratuita del titolo, con due simpatiche ricettine, molto semplici da preparare e ideali per testare se il gioco è di nostro gradimento oppure no.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome