Migliori app Android per disegnare

app per disegnare

Il disegno è un passatempo apprezzato da molti. Persone provenienti da culture di tutto il mondo lo fanno dalla notte dei tempi. Eppure, ci siamo evoluti molto dai vecchi tempi. Invece delle pareti delle caverne, ora abbiamo telefoni, tablet e computer con cui disegnare. Ecco le migliori app per disegnare per Android!

Adobe

Adobe Illustrator Draw e Photoshop Sketch sono due app di disegno di Adobe. Illustrator Draw offre una varietà di funzioni di disegno, incluse cinque punte di penna diverse con varie funzioni di personalizzazione ciascuna e puoi persino ingrandire fino a x64 per applicare dettagli più fini al tuo lavoro. Quando hai finito, puoi esportare il tuo disegno sul tuo dispositivo per la condivisione oppure puoi esportarlo sul desktop per utilizzarlo su altri prodotti Adobe. Photoshop Sketch ha una varietà di funzionalità proprie. Entrambe le app possono anche funzionare insieme in modo da poter importare ed esportare progetti avanti e indietro tra le due. Sono gratuite e puoi ottenere un abbonamento Creative Cloud opzionale per sbloccare più funzioni.

ArtFlow

ArtFlow è una delle app di disegno più apprezzate dal pubblico. Il motivo è il numero ridicolo di pennelli che fornisce. Puoi utilizzare uno dei 70 pennelli, sfumature e altri strumenti per far risplendere la tua opera d’arte. L’app include anche livelli e la fusione degli stessi. Puoi esportare in JPEG, PNG o anche PSD in modo da poter importare il tuo disegno su Photoshop in un secondo momento. Per finire, avrai accesso al supporto DirectStylus di Nvidia se utilizzi un dispositivo Nvidia. È una solida opzione a tutto tondo sia per bambini che per adulti. Puoi scaricarla gratuitamente per provarla. Inoltre, ArtFlow è gratuita se utilizzi Google Play Pass.

Dotpict

Dotpict è una delle app di disegno più uniche sul mercato, perché ti consente di creare pixel art. Offre una griglia e puoi ingrandire e muoverti per creare piccole scene o persone semplicemente riempiendo le caselle dei pixel. Puoi quindi rimpicciolire per vedere l’intera creazione. L’app include anche il salvataggio automatico, l’annullamento e il ripristino e puoi esportare il tuo lavoro quando hai finito. Oltre a questo, non è troppo pesante. È un’app eccellente per coloro che amano creare pixel art e di sicuro gradimento come app gioco creativo per bambini.

Forse ti potrebbe interessare anche: App per colorare.

Lascia un commento