App simpatiche per foto divertenti

applicazioni-divertenti-foto

Lo smartphone sembra esser creato apposta per le photo-addicted, considerata la numerosa quantità di app foto per Android sia free che a pagamento. Quali applicazioni scegliere? Scopriamo le migliori secondo gli utenti del Google Play!

Boccacce, occhi eccessivamente grandi, fumetti e tanti altri sono i filtri che possiamo scaricare nel nostro smartphone. Scegliere i migliori può sembrare una impresa ma GooglePlay può aiutarci. Eccoti le app foto per Android che rendono le immagini più simpatiche e divertenti:

Modifica foto buffe

Funny Photo Booth – è un app con la quale possiamo creare buffe immagini grazie ai filtri di base, e ai nuovi particolari aggiunti con l’ultimo aggiornamento. L’applicazione è davvero semplice da utilizzare: scatta l’immagine oppure selezionala dalla tua galleria di foto e applica uno degli effetti presenti sullo schermo. Divertente no? E siccome il sorriso è contagioso, non lasciarti scappare la condivisione mediante i tuoi canali social come Facebook, Twitter e Instagram. E’ eccezionale, come riportano diversi utenti, e non dimenticatevi che è free.. una possibilità possiamo concedergliela? 😉

App occhi grandi

Modifica Facce 2: Come non sorridere di fronte a occhi giganti, sorrisi smaglianti e fotomontaggi degni delle più truci sit com americane? Ecco, con questa app potete realizzare immagini da sbellicare! Nel video esplicativo, ulteriori info 😉

Funny Photo Editor: facce  da mostro, sorrisi enormi, orecchie fuori misura… scopri come puoi rendere divertenti le foto scattate col tuo Android, grazie a questa applicazione.

App fotomontaggi Android

Le app foto per Android, che ho presentato, sono quelle più consigliate dagli utenti del market. Qual’è applicazione utilizzi per rendere simpatiche le tue foto? E per i video? Cerca tra le nostre applicazione video divertenti.

Buon divertimento!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome