Applicazione per modificare foto gratis e creare foto–laser

applicazione-modifica-foto-android

Dopo avervi parlato di come realizzare bellissime editing foto android e delle app per disegnare, vogliamo mostrarvi come è possibile  creare fotografie e disegni al laser, comprese di sonoro.

Applicazione per foto android

Grazie a “Paint Lightning- Draw n Sound!” il divertimento è assicurato.

L’applicazione la possiamo scaricare dal nostro googleplay, nella versione gratuita.

Una volta che abbiamo avviato l’app, ci troveremo di fronte ad una schermata nera ed a una barra degli strumenti posizionata in basso. Qui troveremo le icone:

  • Foglio
  • Cerchio
  • Arcobaleno
  • Laser
  • Indietro

Cliccando più  volte sul “foglio” possiamo scegliere il colore del nostro sfondo. Al contrario il cerchio ci permette di disegnare selezionando due tipi di tratto: linea continua, sottile e colorata da un colore fluo oppure linea tratteggiata.

Se selezioniamo il prima il simbolo del cerchio e poi quello del laser allora aggiungiamo il sonoro del laser appunto.  Possiamo trovare anche un tratto diverso ovvero più spesso, come quello lasciato da un pennello.

L’icona dell’arcobaleno permette di usare un tratto più spesso ( sfumato, tratteggiato, marcato o bombato) a seconda dei click che vi facciamo mentre il laser ci permette di usare una linea più spessa. Anche in questi due casi possiamo abbinare i tasti con lo strumento del laser, così da ottenere una linea diversa completa di sonoro.

Infine premendo sul tasto menù del nostro android siamo capaci di: caricare le fotografie presenti nell’album del telefono, salvare l’immagine realizzata, premere “on/off” per il sonoro e di condividere il nostro capolavoro mediante i social oppure le email.

Buon divertimento!

Ps: per ripulire il foglio di lavoro basta muovere il nostro smartphone o come si dice in gerco “shake”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome