Giochi gratis di Barbie, la nostra selezione

Chi non ha mai posseduto, da piccola, almeno una Barbie? Chi non ha mai giocato a vestirla, pettinarla, creando con lei storie fantastiche passando intere giornate di divertimento? Nell’era di tablet e smartphone anche lei è arrivata su Android con un numero davvero notevole di applicazioni: ecco, secondo noi, quali sono i migliori giochi di Barbie gratis!

I giochi di Barbie sul tuo Android

Adatto alle più piccole, Barbie da colorare, un’app che non solo propone tanti disegni pronti per essere colorati e suddivisi in sei differenti categorie, tutte ovviamente dedicate alla bionda bambola, ma che permette anche di utilizzare i suoi strumenti per creare partendo da un semplice foglio bianco. Potete utilizzare matite o pennarelli, con i tratti più differenti, un’ampia gamma di colori, oltre alla classica gomma ed è possibile non solo salvare, ma anche inviare e condividere le opere su social network ed email.

giochi di barbie da colorare

Cercate un gioco di trucco e vestiti? Ecco Barbie Moda Magica: qui dovrete vestire e trasformare la vostra Barbie in tutto quello che volete! Una fata, una sirena, una principessa o altro… a voi la scelta! Simile, ma dedicato solo al look, Barbie Fashion Closet, con tanti vestiti e accessori per creare abbinamenti inconfondibili!

Giochi gratis di Barbie parrucchiera

Per gli amanti di Barbie Dreamtopia, ecco arrivare una App piena di spunti utili per divertirsi al massimo. Personalizza la chioma di Barbie Dreamtopia, usa accessori, pettini e tutto quello che vuoi per rendere la tua Barbie sempre più bella.


Sweet Barbie Salon Routine è l’app perfetta per chi vuole cimentarsi in acconciature particolari, partendo dal salone di bellezza e con immagini reali! Divertiti a lavare i capelli alla tua Barbie e ad acconciarla come preferisci.

i giochi di barbie Sweet Barbie Salon Routine

Questi, tra i tanti giochi gratis di Barbie, sono per noi i migliori: se li volete provare sono tutti disponibili sul Google Play. Buon divertimento!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome