Giochi di modelle gratis: Style Me Girl

style-me-girl

Appassionate di shopping e aspiranti guru della moda, oggi siamo qui a parlarvi di uno dei giochi di modelle che fa per voi: Style Me Girl.

Avete sempre sognato di diventare delle stiliste, grandi esperte di cosa è trendy o non lo è, e di vestire delle modelle in carne e ossa? Mi dispiace, non vi stiamo offrendo un nuovo lavoro, ma un piacevole passatempo: la possibilità di svagarvi anche solo per qualche momento della vostra giornata con un titolo dedicato a tutte le fashion addicted con in mano un device Android. In Style Me Girl sarete chiamate a completare differenti missioni preparando le modelle al loro servizio fotografico: il tutto accompagnate da una grafica in 3D, inusuale per il tipo di gioco, che vi aiuterà a mettere in risalto abiti e accessori.

Ognuno dei trenta livelli di cui il gioco è composto vi metterà alla prova con una modella differente, che dovrete vestire con gli abiti più appropiati: per trovarli vi serviranno numerose sedute di shopping-terapia, cambi d’abito a colpi di click (e senza nessuna fatica per rigirarsi in un camerino sempre troppo piccolo) e qualche passaggio della vostra carta di credito virtuale (a proposito, leggete con cura la parte finale del post!).

Ma un look non è completo senza una buona dose di cosmetici: non dovrete solo decidere quale ombretto o rossetto è più indicato per ogni situazione, ma addirittura cambiare il colore degli occhi o la carnagione della nostra modella per renderla perfetta per il servizio fotografico, l’ultimo step del gioco. Decisa la location più appropriata per ogni livello, sistemati gli ultimi dettagli (potete addirittura far accompagnare la vostra modella da un delizioso cucciolotto) arriverà il momento delle foto e del risultato finale: sarete riuscite a completare il livello o la missione dovrà essere ripetuta dall’inizio?

Ma Style Me Girl non termina qui: al suo interno, infatti, è presente minigioco molto semplice ma davvero utile che vi permetterà di guadagnare soldi facendo quallo che più vi viene meglio, “acchiappando” i vestiti che scendono sul vostro schermo.

Questo divertente casual game è disponibile gratis sul Google Play: all’interno del titolo, però, oltre ad abiti e accessori che si possono acquistare con la moneta virtuale, se ne trovano alcuni a pagamento (in euro). Una pratica diffusa in vari giochi ma che non va a rovinare il buon esito di tutte le missioni: state tranquille quindi, potete completare Style Me Girl senza dover mettere mano al portafoglio!