App Stylish Girl e diventi esperta di guardaroba

app guardaroba

Oggi parliamo di una app Android da avere assolutamente che non potrà mancare all’interno nel vostro smartphone o tablet! Siete delle fashion victims dall’armadio straripante e con pochissimo tempo da dedicare a decidere che cosa mettere la mattina per andare al lavoro o la sera per una cena romantica? Con Stylish Girl questi problemi verranno risolti con un solo click!

Noi glam addicted siamo così attente a seguire le tendenze moda del momento che spesso ci perdiamo tra i meandri del nostro guardaroba senza sapere che un determinato maglione, l’anno scorso considerato “out”, oggi si è trasformato in un must have della stagione.

Sapere e ricordare a memoria che cosa abbiamo riposto all’interno del nostro guardaroba è davvero difficilissimo, se poi siamo anche delle patite del mondo del fashion con l’aggravante del disordine allora la situazione è da semaforo rosso, c’è bisogno di qualcuno che ci riporti sulla retta via!

Ecco che arriva Stylish Girl app scaricabile gratuitamente all’interno dell’Android market di Google Play.

STYLISH GIRL: DI CHE COSA SI TRATTA?


Questa app è utilissima da diversi punti di vista: ci permette, attraverso delle semplici foto scattate da noi e poi caricate all’interno dell’applicazione, di ricordarci che cosa abbiamo nell’armadio, di dividere il tutto in categorie permettendoci anche di creare degli outfits interessantissimi che potremmo sfruttare nel corso della settimana o per una particolare uscita con le amiche, organizzando alla perfezione il nostro guardaroba.

In più, funzione interessantissima, potrete organizzare il vostro shopping dando un’occhiata a tutto ciò che i diversi brand più famosi propongono: saltellando qua e là tra le varie proposte avete scoperto un paio di scarpe favolse? Grazie a Stylish girl potrete aggiungerlo alla vostra lista dei desideri in modo da non perderle in nessun modo.

Questa è sicuramente un’app Moda Android da avere nel proprio dispositivo, vedrete che dopo qualche tempo non potrete più farne a meno.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome