App Yoox per fare shopping selvaggio!

Amate fare compere ma non avete mai abbastanza tempo? Cosa c’è di meglio di una app per lo shopping che vi permette di scatenarvi e scegliere tutto quello che volete in solo qualche click?

Yoox app android: Shopping, grazie di esistere!

Per noi donne fare shopping è un dolce piacere che vorremmo concederci ogni giorno se solo avessimo una giornata composta da 36 ore ed un portafoglio un pochino più pieno. Diciamo che è una delle attività alle quali non rinunceremmo mai e poi mai al mondo, del resto il nostro guardaroba necessita di novità alla velocità della luce e quindi perchè non farlo felice? Una sana sessione di shopping non crediamo abbia mai fatto male a nessuno!

La app perfetta

Se siete delle shopalcholic allora non potete assolutamente perdervi questa app targata YOOX! Se siete delle adoratrici dello shopping on line allora conoscerete alla perfezione il sito di yoox dove tutte noi facciamo affidamento per recuperare i capi di abbigliamento e gli accessori più glam del momento a prezzi abbastanza accessibili.

Ed ecco che YOOX si è trasformato non solo in un semplice sito web ma anche in una app rigorosamente targata Android scaricabile gratuitamente dal sito di Google Play. Non perdiamoci in altre chiacchere e andiamo a scoprirne di più!

La app YOOX

Vi diciamo subito che parliamo di una app semplicissima da utilizzare: niente giri di parole o chissà cosa, vi basterà semplicemente accedere all’applicazione, entrare nello store scegliendo, tra i vari items, cosa volete ammirare e, se volete, acquistare on line. YOOX infatti, oltre alla sezione moda, propone oggetti di design, arredamento ed accessori vintage ai quali vi consigliamo comunque di dare un’occhiata.

Come funziona?

Come vi dicevamo si tratta di una app molto easy: una volta scelta la sezione potrete poi sbizzarrirvi nella ricerca del vostro oggetto del desiderio, l’applicazione è ricca di immagini e screenshot dei vari articoli in modo da visualizzare, in ogni loro parte, il capo o l’accessorio in questione. Una volta cliccato sopra al vostro preferito vi apparirà il prezzo, i colori tra i quali scegliere e la taglia: da qui il gioco sarà fatto e non vi rimarrà che acquistare la maglietta, il paio di scarpe e chi più ne ha ne metta.

L’applicazione vi consente inoltre di condividere e far sapere agli altri utenti cosa vi siete accaparrate e comporre una lista, chiamata “Dream Box“, di tutto ciò che vi piace ma volete acquistare magari in un secondo momento. Una chicca? C’è la possibilità di far recapitare in tutto il mondo ciò che avete scelto in modo da poter magari fare un favoloso regalo di compleanno alla vostra dorata sorellina che vive oltreoceano!

Siete pronte per lanciarvi nello shopping più sfrenato e selvaggio? Con YOOX si può!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome