Paper Artist – Diventa artista con Android

Paper Artist

Personalizzare le foto e modificarle a seconda dello stato d’animo o dei nostri desideri, è facile con Paper Artist. Un’applicazione Android a pagamento, che si rivela ancora oggi – è nata nel 2013 – una delle migliori applicazioni per modificare le foto a disposizione sul Play Store.

Dopo essere stata per molto tempo un’esclusiva dello store per smartphone Samsung Galaxy, finalmente è disponibile per tutti i cellulari del robottino verde.

 

Come funziona Paper Artist

L’app è molto semplice da usare e ha un’interfaccia grafica decisamente intuitiva. Puoi decidere di modificare le foto che hai scattato precedentemente, scovandole dalla galleria del tuo smartphone, oppure scattare una nuova immagine da editare attraverso l’app.

Potrai inserire cornici, scritte, dipingere e sfumare a suon di pennello il paesaggio, modificare la tua foto con oltre 40 diversi effetti.

Nel video che segue troverai un tutorial tante altre funzionalità di Paper Artist!

Certo, ultimamente di app per modificare le foto che creano effetti decisamente fighi, è pieno il web, ma credo che questa sia un’applicazione android da testare.

Peccato che il costo di Paper Artist sia un po’ troppo elevato: l’app infatti costa 1,99 euro, non pochi per un’applicazione di questa categoria.

Paper Artist apk

Vorresti provare a usare l’applicazione ma non hai intenzione di spendere? Puoi provare a scaricare Paper Artist in versione apk.

Qui hai il link per il download disponibile per Android.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome