App vestiti Gilt per uno shopping super veloce

app shopping online

Ragazze vi piacerebbe avere a portato di mano un negozio virtuale da sfogliare in qualunque momento vogliate, che vi mostri la moda dell’ultimo momento da acquistare? Allora non potete farvi sfuggire Gilt per Android, l’applicazione dedicata allo shopping che vi mostra le migliori offerte disponibili.

L’applicazione è offerta da Gilt Groupe, un sito commerciale USA che offre a tutti gli utenti che diventano membri, prodotti d’ abbigliamento, d’ arredamento per la casa, gastronomia, viaggi e hobby.

Vengono proposte le migliori offerte del momento con sconti fino al 60%, potrete così acquistare il capo all’ultima moda per uomo, donna e bambino a prezzi convenienti, scegliere un mobile per il vostro arredamento o scoprire quali sono le offerte migliori per le vostre vacanze.

Gilt per Android riesce a racchiudere in una sola applicazione tutte quelle funzioni che solitamente vengono offerte da più app e mette a disposizione in modo intuitivo una vastità d’offerte che potremmo scoprire con un semplice clic.

App di moda, perché scegliere Gilt per Android?

applicazioni shopping online Gilt - App Android

Sicuramente anche voi lettrici non vorreste mai perdervi un’offerta online, per questo motivo vi consigliamo Gilt, perché la sua procedura d’acquisto consente di effettuare shopping superveloce ovunque vi troviate.

Inoltre, l’applicazione vi avvisa dell’inizio delle vendite Gilt e mostra le prossime date in programmazione.

Gilt on the Go permette di sfogliare e vedere le varie sezioni prima di effettuare la registrazione al momento dell’acquisto, una caratteristica in più da tenere in considerazione.

La grafica è abbastanza semplice ed intuitiva, le immagini sono molto chiare e ben visibili e permettono un’ottima panoramica del prodotto che si sta scegliendo di acquistare.

Per scaricare Gilt recatevi su Google Play Store, l’applicazione è gratuita ed è compatibile con Android 2.0 e versioni superiori.  Affrettatevi, le vendite sono a tempo limitato. Fateci sapere cosa ne pensate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome