App per il sonno: le migliori per il monitoraggio del sonno

migliori app per monitoraggio sonno

Il tuo dispositivo mobile può essere utilizzato per monitorare il tuo sonno. Sono disponibili molte app per il monitoraggio del sonno che possono aiutarti a migliorare il modo in cui dormi, così che tu ti possa svegliare riposato ogni giorno. Queste sono le migliori app di monitoraggio che puoi ottenere per il tuo telefono Android.

Le app per il monitoraggio del sonno possono aiutarti a scoprire quali fattori interni ed esterni influenzano il tuo sonno. Una volta che sarai in grado di vedere le tue tendenze del sonno in grafici colorati sul tuo telefono, sarai in grado di monitorare il tuo respiro, affinare il tuo sonno e imparare come dormire bene.

Sleep Cycle Alarm Clock

Sleep Cycle Alarm Clock mantiene le cose semplici per gli utenti dell’app e offre analisi complesse del tuo sonno, tutto in un unico pacchetto. Questo potrebbe essere il motivo per cui è una delle app di monitoraggio del sonno più apprezzate.

La puoi trovare e scaricare qui: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.northcube.sleepcycle&hl=it&gl=US

Fitbit

Fitbit è un dispositivo indossabile che va indossato al tuo polso. È stato originariamente progettato come tracker di attività per contare i tuoi passi e aiutarti a metterti in forma. I modelli nuovi e migliorati, come Fitbit Flex, Fitbit Charge e Fitbit Ionic, sono dotati di funzionalità avanzate come Fitbit Sleep Tracker. Se compri il dispositivo indossabile Fitbit, potrai utilizzare l’app per monitorare il tuo sonno.

Sleep Genius

Questa app non si limita a monitorare il tuo sonno con metriche e grafici avanzati, ma ti aiuta anche ad addormentarti più velocemente. I suoi programmi di rilassamento utilizzano suoni clinicamente testati per cullarti in un sonno profondo più velocemente. Quando è il momento di svegliarsi, l’app utilizza una sveglia super avanzata che combina algoritmi neurosensoriali, battiti binaurali e altro per riprogrammare il tuo cervello a svegliarsi riposato.

Sleep Genius è una delle poche app che può aiutarti a essere proattivo per dormire meglio.

Sleep as Android

Sleep as Android potrebbe non essere l’app per il monitoraggio del sonno più completa in circolazione, ma la sua versatilità con i dispositivi indossabili Android e le caratteristiche uniche dell’app gli fanno guadagnare un posto tra le app migliori per monitorare il sonno.

Puoi trovarla e scaricarla sul tuo telefono Android da qui: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.urbandroid.sleep&hl=it&gl=US

Dormire bene è molto importante, e la tecnologia ci aiuta a fare questo con le tante app e i dispositivi indossabili disponibili sul mercato. Scegli la tua preferita tra quelle elencate, o trovane tante altre sul tuo store!

Lascia un commento