Chat false: le migliori app per simulare chat whatsapp

chat false whatsapp

In questo articolo, ti parlerò delle migliori app per creare chat di Whatsapp false per Android che ti consentiranno di creare qualsiasi tipo di conversazioni false e dare loro un aspetto realistico anche per quanto riguarda il mittente e il destinatario. Queste app sono un ottimo modo per ingannare i tuoi amici e far loro uno scherzo.

Ci sono molte app false per la generazione di chat sul Play Store, ma vediamo le migliori app sul mercato, così che tu possa raggiungere un gran risultato finale.

Le app per simulare chat whatsapp

Fake Chat Conversations

Questa è una fantastica app per la generazione di chat false per i social media. Nessuno potrà immaginare che tu stesso sia il mittente e il destinatario perché questa app ti consente di inserire foto profilo, nomi di contatti ed emoticon nelle tue conversazioni. Puoi modificare le chat, creare falsi messaggi vocali, mostrare falsi stati di digitazione e molto altro ancora per divertirti.

Fake Chat Maker

Questa app per Android ha un’interfaccia user friendly che ti consente di creare facilmente messaggi falsi. È possibile impostare l’ora per i messaggi in arrivo e contrassegnare il tuo messaggio come letto o non letto. Questa app falsa per la creazione di chat ti consente anche di creare gruppi falsi, ricevere notifiche e impostare uno stato, come ad esempio “online” o “digitando”.

WhatsFake

Questa è un’app per Android molto facile da usare per creare profili falsi e chiamate false su tutte le reti multimediali. Puoi creare chat false con effetti realistici e opzioni personalizzabili per modificare la data, l’ora e molti altri elementi. Questa app supporta anche emoji e falsi messaggi vocali per scioccare o sorprendere i tuoi compagni.

Fake chat Conversations

Come le app sopra discusse, anche quest’app per generare chat false ti aiuterà a produrre facilmente conversazioni false e cambiarle come preferisci. La tua chat sarà proprio come la chat originale di whatsapp. Puoi anche scattare una foto della falsa conversazione e usarla come prova per aggiungere pepe ai tuoi scherzi.

Lascia un commento