Migliori App Android per la posta elettronica

app email posta elettronica

Quali sono le migliori app per la posta elettronica per i dispositivi Android? Scopriamolo insieme:

Gestione email con Google Gmail

È probabile che Google Gmail sia preinstallato sul tuo smartphone Android. Con Gmail, ricevi 15 GB di spazio di archiviazione online gratuito e accedi ad altri prodotti Google, inclusi Google Drive, Google Foto o Google Docs, solo per citarne alcuni. Il limite di dimensione degli allegati di Gmail è di 25 MB, che è quasi il doppio di quello che ottieni con altri servizi di posta elettronica, e Gmail ha una serie di funzioni utili per aiutarti a comunicare con altri utenti. Inoltre, rispetto ad altri sistemi é possibile fare la sincronizzazione email su Gmail.

Gestire la posta elettronica con Microsoft Outlook

Outlook è la risposta di Microsoft a Gmail. Sono lontani i tempi in cui Outlook era un’applicazione Windows aziendale brutta e goffa che tutti odiavano usare ma del quale non potevano fare a meno. Microsoft ha reinventato Outlook e sviluppato un client di posta elettronica eccellente e facile da usare per Android per renderlo accessibile a tutti.

Oltre ai servizi di posta elettronica di Microsoft, Outlook per Android funziona anche con Microsoft Exchange, Office 365, Gmail e Yahoo Mail.

VMware Boxer

Probabilmente non ti aspetteresti che un’azienda nota principalmente per software di virtualizzazione all’avanguardia possegga un client di posta elettronica radicalmente innovativo per Android, ma questo è il caso di VMware. Fondamentalmente, Boxer si occupa di lavorare con le e-mail in modo più intelligente e veloce con funzionalità come la modifica collettiva e le risposte rapide.

L’app si basa sulla convinzione che lo spazio di archiviazione sia più economico del tempo. In quanto tale, assegna la priorità all’organizzazione della posta elettronica in blocco, gesti intuitivi e supporto per più account di posta elettronica.

Se hai un account Alice Mail infine, leggi la nostra guida per configurare Alice Mail su Android.

Lascia un commento