Come controllare il credito rimanente sulla chiavetta Tim internet

controllare credito chiavetta tim

Stai cercando un modo per controllare il consumo della tua chiavetta Telecom? Fai bene, perché con le varie offerte TIM di solito ti vengono assegnati anche dei minuti bonus o degli extra GB di navigazione, molto comodi soprattutto se vivi online!

Per di più, controllare questi aspetti della chiavetta TIM Internet ti aiuterà a non andare oltre ciò che è incluso nella tua offerta. Se pensi che sia un’operazione complessa, ricrediti, perché è estremamente facile.

Vediamo come verificare il credito residuo presente nella tua chiavetta Telecom.

Verifica credito chiavetta TIM Internet

È un’operazione quasi automatica, infatti sarà sufficiente inserire la chiavetta nel computer. La chiavetta, una volta connessa, collegherà in automatico il tuo browser alla pagina web Tim Internet.

Una volta raggiunto il sito, potrai reperire molte informazioni, tra le quali troverai anche il credito residuo della chiavetta. Insieme a questo dato, saprai quale risulta essere il numero relativo alla tua scheda SIM, le scadenze delle offerte che hai attivato, le offerte incluse nel tuo contratto, e l’eventuale scadenza del bonus, se ne dovesse esistere uno.

Potrai verificare le stesse informazioni su MyTIM Mobile e TIM.it. Come nel caso precedente, non dovrai fare alcun login, perché questi portali riconosceranno la tua chiavetta. Quindi, non dovrai neanche preoccuparti di creare un profilo ufficiale. La registrazione su MyTIM Mobile, invece, dovrà essere fatta in caso tu voglia conoscere il traffico della scheda.

Come promesso, sono tutte operazioni estremamente semplici e molto facili anche per persone che non hanno dimestichezza con il web. Il sistema pensato dalla TIM, infatti, va incontro alle esigenze di accessibilità di tutti i clienti.

Lascia un commento