Giochi Moy Restaurant: un ristorante tenerissimo su Android

Amate i titoli gestionali in cui dover mandare avanti un’attività? Vi piacciono i giochi teneri? Oggi abbiamo qui per voi Moy Restaurant: la divertentissima app che unisce tutte queste caratteristiche!

Forza, al lavoro!

In Moy Restaurant aiuterete il protagonista, Moy, un tenerissimo mostriciattolo viola, a gestire la sua nuova attività. Ha, infatti, aperto un ristorante e i clienti, sempre più numerosi, arrivano a chiedergli piatti sempre più complicati. Ogni turno ha una sua durata che varia dai 30 secondi fino a qualche minuto: per terminarlo con successo dovremo, una volta sistemato al bancone gli avventori (anche loro esserini colorati a forma di blob), tappare sulla loro figura e seguire le istruzioni che appariranno sotto forma di fumetto. Patatine fritte, pasta, pizza, gelato e sandwich: pronte a cucinare tutto questo e molto altro?

Fine turno, si lavora ancora!

Credete di potervi riposare dopo aver servito tutti i clienti? Assolutamente no, ci sono i piatti da lavare! Solo dopo averli insaponati, risciacquati e asciugati, il più velocemente possibile perché, anche in questo caso, avrete un contatore e poco tempo a vostra disposizione, il turno terminerà e riceverete le vostre ricompense. Oltre alle classiche stelline, da una a tre, a seconda della vostra bravura, riceverete anche del denaro virtuale da spendere per migliorare il locale o acquistare nuove attrezzature.

Ma, c’è qualche ma…

Moy Restaurant si presenta come un titolo divertente, adatto a chi cerca un gioco gestionale dalle dinamiche semplici e con una grafica molto colorata, adatto sopratutto a un pubblico più giovane. Il protagonista è davvero simpatico, la musica di sottofondo divertente e incalzante, ma in generale risulta un po’ troppo limitativo e con alcune gravi mancanze: non possiamo, ad esempio, acquistare altri camerieri per aiutarci in più operazioni, facendo così risultare il gameplay, alla lunga, noioso e monotono. 

Moy Restaurant è disponibile sul Playstore di Google, l’ex Android Market: è gratis, lo avete già provato?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome