La neve e il freddo ci costringono a usare i guanti. Vabbè, mal di poco, direte voi, li indossiamo e stiamo al caldo. Sì, però siamo donne geek, donne che non si separano mai dal loro smartphone, che lo usano in ogni dove e in ogni luogo… qual è il problema? Che potete avere anche il miglior smartphone Android in circolazione, ma il touch screen con i guanti non si usa! Proprio non funziona… e allora, che fare? Allontanarsi dal nostro smartphone fino a che non siamo al calduccio? Oppure togliere i guanti a lasciare che i polpastrelli gelino? Una soluzione c’è: i guanti touch. Molte di voi li conosceranno già, altre non sapranno neppure della loro esistenza, noi siamo qui apposta per farveli conoscere.
I guanti per touchscreen vengono anche chiamati guanti capacitivi: funzionano grazie al materiale conduttore posto sulla cima delle dita. Vediamo quali sono secondo noi i migliori modelli in circolazione:
Guanti pelle touch screen
Hi-Fun Hi-Glove: Guanti in vera pelle, simbolo di eleganza, che si possono usare anche con cappottini chic. Molto morbidi e confortevoli, non sembrano neppure touch tanto sono discreti. Disponibili per lui e per lei, in diverse misure.
- hi-Glove Leather è il morbido guanto in vera pelle pensato per utilizzare il tuo dispositivo touch screen indossando allo stesso tempo un accessorio tecnologico senza rinunciare al tuo stile. Con hi-Glove Leather potrai utilizzare i tuoi dispositivi touch screen senza più temere il freddo in inverno né rinunciare all’eleganza! Morbidi e confortevoli, questi guanti sono realizzati in vera pelle e i polpastrelli sono rivestiti di tessuto dotato di tecnologia capacitiva per schermi touch; non avrai più bisogno di sfilarli per rispondere alle telefonate che ricevi! hi-Glove Leather è disponibile in due raffinate colorazioni, nero e rosso e taglie diverse per uomo (Medium, Large, Extra Large) e donna (Small, Medium). Scegli un accessorio fashion e davvero tecnologico per il tuo inverno!
- Specifiche tecniche : Composizione:3% tessuto conduttivo97% vera pelle(fodera interna) 100% poliestere
- Compatibilità : tutti i dispositivi dotati di touchscreen
- Cosa c’è dentro : hi-Glove Leather
Artwizz Smar: In morbida pelle di agnello, questi guanti touch sono unisex e disponibili in elegante colore nero. Divertenti nel design e molto confortevoli con inserti in velluto, hanno l’interno in pile per il massimo del calore.
- Palmo unisex per uomo e donna in morbida pelle di agnello
- Dorso della mano con misto velluto
- Elaborazione interno caldo pile
- Duraturo funzione touch
- Aderenza perfetta al polso
Navaris guanti touchscreen: Adatti a lui, sono guanti caldissimi con interno in cachemire e pelle di agnello all’esterno. Eleganti e chic, sono adatti al business man come al ragazzo più casual.
- Senza essere mobili: congelare la navaris guanti per touchscreen in vera pelle proteggono nelle fredde giornate invernali da freddo e consentono contemporaneamente un comodo utilizzo del vostro smartphone o tablet.
- Specifiche di prodotto: materiale esterno: pelle nappa di agnello (vera pelle); materiale interno: Kashmir; aree con funzione touchscreen: indice e pollice
- Alto valore: i guanti possiedono una Kashmir trasformati in vera pelle Fodera, che non solo riscalda, è anche delicato al tatto. La tecnologia Touch screen è inviato incorporato e quindi non disturba durante il trasporto.
- Tecniche raffinatezza: grazie alla tecnologia precisa Point Touch reagire gli schermi su tutte le attività. Anche sensibili dito sullo schermo attraverso il guanto al tuo smartphone/tablet.
- Siamo vi abbandona mai: sfruttate inoltre l' acquisto di un prodotto navaris di Expertise e cura del nostro cliente Services.
Icona touch: Perfetti per chi ama andare in moto, questi guanti touch hanno le protezioni adatte e in più permettono di usare lo smartphone una volta scesi di sella. Una bella idea regalo per lui che ama andare in moto.
- Guanti retro Pursuit perforato
- Guanti in vera pelle moto
- Moto antivento guanti caldi
- Moto protettiva, ingranaggi motocross
- icona touch guanti caldi
Guanti per lo smartphone – Touch Screen
Sahoo: Guanti touch adatti a chi ama la bicicletta: leggeri da indossare e capacitivi per mandare lo smartphone anche mentre sei in sella. Disponibili in diversi colori e misure.
Guanti collegamento Bluetooth 3.0: ideali non solo per lo smartphone, cioè per usare il touch, ma anche per telefonare! Grazie alla tecnologia blueooth, infatti, è possibile usare i guanti come conretta telefonica. La carica dura 6 ore in conversazione.
- ????????❄️ Guanti connettività senza fili Bluetooth per l'utilizzo con tutti i tuoi tecnologia.
- ???????????? non possono mancare le facce dei vostri amici quando ti vedono parlare con i guanti.
- ???? ❄️???? più fresco nelle vostre mani No, può essere collegato al telefono cellulare senza nemmeno togliersi i guanti.
- ???????????? Compatibile con tutti gli smartphone del mercato.
- Prodotto ⭐⭐⭐⭐⭐
Guanti touch Proporta: semplicissimi ed unisex, i guanti touch proporta sono adatti a tutti e hanno un prezzo basso che non è mai uno svantaggio 😉
- Guanti proporta per schermi tattili.
E tu, usi i guanti touch?