Guanti per touch screen

guanti touch

La neve e il freddo ci costringono a usare i guanti. Vabbè, mal di poco, direte voi, li indossiamo e stiamo al caldo. Sì, però siamo donne geek, donne che non si separano mai dal loro smartphone, che lo usano in ogni dove e in ogni luogo… qual è il problema? Che potete avere anche il miglior smartphone Android in circolazione, ma il touch screen con i guanti non si usa! Proprio non funziona… e allora, che fare? Allontanarsi dal nostro smartphone fino a che non siamo al calduccio? Oppure togliere i guanti a lasciare che i polpastrelli gelino? Una soluzione c’è: i guanti touch. Molte di voi li conosceranno già, altre non sapranno neppure della loro esistenza, noi siamo qui apposta per farveli conoscere.

I guanti per touchscreen vengono anche chiamati guanti capacitivi: funzionano grazie al materiale conduttore posto sulla cima delle dita. Vediamo quali sono secondo noi i migliori modelli in circolazione:

Guanti pelle touch screen

Hi-Fun Hi-Glove: Guanti in vera pelle, simbolo di eleganza, che si possono usare anche con cappottini chic. Molto morbidi e confortevoli, non sembrano neppure touch tanto sono discreti. Disponibili per lui e per lei, in diverse misure. 

Artwizz Smar: In morbida pelle di agnello, questi guanti touch sono unisex e disponibili in elegante colore nero. Divertenti nel design e molto confortevoli con inserti in velluto, hanno l’interno in pile per il massimo del calore. 

Navaris guanti touchscreen: Adatti a lui, sono guanti caldissimi con interno in cachemire e pelle di agnello all’esterno. Eleganti e chic, sono adatti al business man come al ragazzo più casual. 

Icona touch: Perfetti per chi ama andare in moto, questi guanti touch hanno le protezioni adatte e in più permettono di usare lo smartphone una volta scesi di sella. Una bella idea regalo per lui che ama andare in moto. 

Guanti per lo smartphone – Touch Screen

Sahoo: Guanti touch adatti a chi ama la bicicletta: leggeri da indossare e capacitivi per mandare lo smartphone anche mentre sei in sella. Disponibili in diversi colori e misure.

Guanti collegamento Bluetooth 3.0: ideali non solo per lo smartphone, cioè per usare il touch, ma anche per telefonare! Grazie alla tecnologia blueooth, infatti, è possibile usare i guanti come conretta telefonica. La carica dura 6 ore in conversazione.  

Guanti touch Proporta: semplicissimi ed unisex, i guanti touch proporta sono adatti a tutti e hanno un prezzo basso che non è mai uno svantaggio 😉

E tu, usi i guanti touch?

Lascia un commento