App per fare video con foto e musica: Andromedia Video Editor

App per Creare Video

Utilizzare i nostri piccoli dispositivi per creare video indimenticabili è un gioco da ragazze Tablet o smartphone che sia disponiamo di potenti mezzi per creare video, più o meno lunghi, grazie alle applicazioni per creare video Android. Quali software scaricare? Qui una mia selezione:

Crea video con musica e foto – Con le App Giuste

Andromedia Video Editor – è l’app dedicata alla sola piattaforma Android e utile per creare video con foto. Una volta scaricata ricorda, con facilità, il famoso programma di Video editing per Windows (Windows Movie Maker). L’approccio rispetta tutti i canoni dell’usabilità e, in particolare da tablet, il poter creare filmati è davvero semplice. Giocando con le nostre fotografie possiamo realizzare filmati più o meno lunghi. In più abbiamo la possibilità di aggiungere musica e transazioni. A disposizione trovi anche il login direttamente dal Youtube. Insomma il divertimento è assicurato.

Video Editor AndroMedia - App per fare video

E non dimentichiamoci del suo lato social 😉

Crea video con foto e musica – Vine e Instagram

Vine e Instagram – non posso tralasciare le due app disponibili per Android più famose e che con tutta probabilità utilizziamo di più. Grazie agli aggiornamenti abbiamo la possibilità di applicare effetti e creare bellissimi montaggi.

Con Vine siamo in grado di creare filmati di breve durata senza perdere creatività e qualità. Al contrario, Instagram permette di creare video e sfruttare la medesima logica delle immagini: utilizzare numerosi filtri a seconda della nostra interpretazione del momento.

Queste sono, solamente, alcune delle migliori app per creare video con foto e musica (in compagnia del tuo Android). Nei prossimi articoli vi recensirò altri piccoli software per un video editing da urlo: volete suggerire le app che più utilizzate? Parliamone nei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome