Huawei tablet – Quale scegliere

tablet huawei

Nella vasta offerta di tablet, oggi vogliamo concentrarci sui modelli Huawei e indirizzarvi verso un acquisto consapevole. Vi spiegheremo pertanto come scegliere un tablet in base alle esigenze di ciascuno e vi mostreremo una selezione di tablet Huawei per fascia di prezzo. Go!

Tablet consigli – Cosa considerare prima dell’acquisto

prima di tutto concentriamoci sul Display, assolutamente la caratteristica più interessante per chi deve acquistare un tablet. Huawei propone diversi modelli di display, di differenti grandezze, dagli 8 pollici fino ai 10 pollici. Il consiglio che vi diamo, indipendentemente dalla grandezza dello schermo, è di scegliere una risoluzione FULL HD e non inferiore, per avere una buona resa nell’utilizzo.

Devi poi considerare la connettività: esistono tablet Huawei che possono contenere una sim e connettersi in 3G o 4G e tablet che funzionano solo con la wifi. Valuta bene questo aspetto prima di acquistare il tuo tablet preferito.

Memoria e processore devono essere valutati con attenzione, per non ritrovarsi un dispositivo che non soddisfa le esigenze che si cercano. Il consiglio p di acquistare un tablet con memoria espandibile che riesca a contenere tutti i dati che servono e che abbia un processore adeguato al lavoro quotidiano.

La presenza del sensore di impronte non è fondamentale, ma potrebbe rendere più sicuro e figo il tuo tablet Huawei.

Tablet Huawei prezzi

Tablet huawei 10 pollici – Intorno ai 200 euro

Huawei Mediapad T3: un tablet 10 pollici, anzi da 9.6″, che ha una doppia disponibilità nella memoria: 2GB di RAM con 16 GB di ROM oppure nel modello superiore, 3 GB di RAM e 32 GB di ROM. Le fotocamere non sono male, ma potrebbero essere meglio: 2 e 5 Mega Pixel e un peso inferiore ai 500 grammi. 

Huawei Mediapad T1: non è un modello recentissimo, ma costa il giusto e un pensierino ce lo farei. Ha poca memoria, 1 GB di RAM e 1 GB di ROM, ma espandibile, il che è fondamentale. Ha il supporto 4G. 

Huawei 53018151: 2 GB di RAm e 16 di ROM espandibile, schermo da 10 pollici e supporto LTE per questo tablet Huawei che non lascia niente al caso. Bello nella versione bianca, è disponibile anche in nero. Comparto fotocamere doppio, con 2 e 8 mega pixel e display full hd. 

Tablet Huawei 8 pollici – Poco Prezzo

Hauwei Mediapad T3: la batteria dura oltre 6 ore per questo tablet dal prezzo basso, ma non per questo scadente. Non tantissima la memoria, ma espandibile: 1 GB di RAM e 8 GB di ROM. UN prodotto con connessione solo wifi, che è adatto a chi non ha troppe pretese, ma vuole un device leggero, comodo e semplice da usare.

Huawei Tablet – Fascia Alta

Huawei Mediapad M3: processore tra i più potenti in circolazione, schermo da 8 pollici super maneggevole, RAM da 4GB e memoria interna da 32 GB espandibile, supporto 4G, batteria da oltre 5000 Ah… insomma, un tablet che non ha da chiedere nulla, solo tanto, tantissimo da offrire. 

E tu, quale tablet Huawei comprerai?

Lascia un commento