Come Attivare l’Avviso di Chiamata Iliad

avviso chiamata iliad

Di recente hai attivato un’offerta Iliad e finora sei molto felice. Si può configurare facilmente una scheda SIM e effettuare facilmente chiamate, inviare messaggi di testo e navigare in Internet.

Tuttavia, potresti desiderare sapere se l’avviso di chiamata è attivo sulla linea e, in caso contrario, come attivarlo.

Perfetto! Vediamo come attivare l’avviso di chiamata Iliad. In questo modo, nel caso in cui si debba rispondere ad una telefonata ma sei al telefono con qualcun altro, potrai saperlo grazie ad un segnale acustico.

Quindi, l’avviso di chiamata è un servizio fornito dagli operatori telefonici (compreso Iliad) attraverso il quale è possibile ricevere segnali audio o SMS (per altri operatori) su eventuali tentativi di chiamata effettuati quando la linea è occupata. Pertanto, dopo aver ricevuto questi segnali, è possibile decidere se interrompere la chiamata in corso per accettare una nuova chiamata in arrivo. Ciò è particolarmente utile per le persone che rispondono a molte chiamate ogni giorno e non vogliono perderne nessuna. Dopo aver chiarito questi aspetti, vediamo cosa bisogna fare per attivare il servizio gratuito di Iliad.

Servizio Ti ho cercato di Iliad

Il servizio “Ti ho cercato” di iliad consente di essere sempre avvisati quando l’utente riceve una telefonata alla quale non risponde. Come altri servizi di base, anche iliad fornisce questo servizio ai clienti gratuitamente.

Il servizio è attivabile e disattivabile direttamente dall’area personale del sito iliad.it, e il suo funzionamento è attualmente legato al funzionamento della segreteria telefonica. Attivando il servizio di segreteria Iliad verrà automaticamente attivato “Ti ho cercato”.

Disabilita il servizio “Ti ho cercato”

Per disattivare il servizio è necessario inserire la stringa # 43 # sulla tastiera del telefono, come se si stesse effettuando una chiamata. Dopo aver digitato, premere il pulsante verde “Invia chiamata”.

Avviso chiamata: altri operatori

Se Tre non è il tuo operatore telefonico, forse possono interessarti queste guide:

Lascia un commento