Come Ricaricare il Credito di Fastweb

ricarica fastweb

La soluzione più veloce per ricaricare Fastweb è utilizzare i servizi online dell’operatore telefonico, come l’applicazione MyFastweb o la sezione “Ricarica” del sito Fastweb. Inoltre puoi ricaricare la tua SIM anche attraverso i servizi di Intesa Sanpaolo e Unicredit Family Banking.

L’app MyFastweb è la prima soluzione presa in considerazione per la ricarica della SIM Fastweb. Infatti, oltre a permettere di monitorare i consumi, contattare l’assistenza e accedere al servizio WOW FI, permette anche di ricaricare tramite pagamento con carta di credito. L’applicazione è gratuita per dispositivi Android e iOS.

Dopo aver scaricato l’app Fastweb dallo store del tuo dispositivo, pigia sull’icona (tre linee bianche su sfondo arancione) presente nella home screen per avviarla. Inserisci le credenziali di MyFastweb nei campi “Username” e “Password” (fornite durante l’attivazione) e clicca sul pulsante “Login”. Oppure premi il logo di Facebook, Twitter o LinkedIn per accedere a MyFastweb utilizzando uno dei tuoi account social. Ora, fai clic sul pulsante ≡ in alto a sinistra, quindi pigia sull’opzione di ricarica dal menu che compare, quindi seleziona il taglio di ricarica desiderato (5, 10, 15, 25, 50 e 100 euro), inserisci i dati della tua carta e fai clic sul pulsante di ricarica. Entro pochi secondi riceverai un messaggio di testo che ti confermerà la ricarica.

Ricarica Fastweb via sito web

Tra le soluzioni per la ricarica della SIM, c’è anche il sito Fastweb, che permette di ricaricare in modo semplice e veloce. Inoltre, puoi utilizzare questo servizio per ricaricare numeri Fastweb diversi dal tuo. Per ricaricare online, collegati al sito Fastweb e clicca sulla voce “Ricarica Online” in alto a destra. Inserisci quindi il tuo numero di telefono nel campo del numero da ricaricare, utilizza il menu a tendina accanto alla voce importo per selezionare l’importo della ricarica, quindi seleziona la carta di credito (Visa, MasterCard, Maestro, Masterpass e American Express) o PayPal. Inserisci quindi i dati e fai clic sul pulsante “Conferma” per ricaricare.

Ricarica su altri operatori

Lascia un commento