App per provare tagli di capelli grazie a Makeup ModiFace

app-cambiare-colore-capelli

Cambiare colore capelli usando la tua foto

Spesso non sappiamo bene come truccarci ma da oggi avremo a nostra disposizione Makeup ModiFace!
L’idea di combinare disastri con il make up è davvero tremenda! Molte volte vi sarà capitato di accorgervi che un colore di ombretto era troppo forte oppure un rossetto assolutamente non adatto a voi, ma come l’avete fatto? Indossandolo per poi scoprire che non vi donava per nulla e quindi siete state costrette ad eliminare il tutto con acqua e struccante.

Il mondo delle app di Android, infinito, ci aiuta anche in questo con Makeup ModiFace un programmino che ci solleverà dal problema della scelta di quale gloss utilizzare o quale cipria ci starà meglio.
Come fare? Semplicissimo! Basterà utilizzare una vostra foto ed il gioco sarà fatto! Potrete scegliere tra centinaia di colori di rossetti, mascara, matite, gloss, fard, ombretti creando così il trucco che più vi piace e vi dona.
La cosa particolare è che per fare tutto ciò non avrete bisogno di internet: come vi spiegavo prima, modificate la vostra immagine con il make up scelto e poi mandatela tramite mail in modo che possiate così visionare e tenere presente le scelte che avete fatto e copiarle senza errori.
Nessun limite di tentativi, di cambio di colore, nulla di nulla solo la vostra foto e centinaia e centinaia di possibilità per ottenere il trucco dei vostri sogni nel giro di poco.
Una app assolutamente gratis che vi farà risparmiare tantissimo tempo e sentire sicuramente uniche, magari con un look diverso dal solito, con un rossetto o un fard che non avete mai avuto il coraggio di provare! Qui avrete l’imbarazzo della scelta!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome