Fitness app Runastic Push-Up per avere un corpo da sogno

app-fitness

Per oggi niente shopping, ci lanciamo in una app sportiva chiamata Rutnastic Push-Up che vi consentirà di rimanere in forma o ritrovare la forma persa.

Sappiamo benissimo che in vacanza ci lasciamo un po’ andare per quanto riguarda il cibo e quindi quale metodo migliore per rimettersi in forma se non con una app spettacolare?
Al diavolo la palestra ed i suoi attrezzi massacranti e noiosi, Runtastic Push-Up vi aiuterà, grazie alle sue funzioni, a lavorare con il vostro corpo in modo controllato e costante così da ottenere degli ottimi risultati.

App fitness Android, come funziona Runtastic Push-Up

app fitness

Di che cosa si tratta? Niente di più semplice! Con questa app potrete allenarvi nelle flessioni arrivando a raggiungere, nel giro di sole 8 settimane, un risultato eccellente: 100 push-up senza fermarvi!

Il vostro smartphone Android si trasformerà in un vero e proprio personal trainer che controllerà costantemente i risultati che state pian piano raggiungendo, come? Le flessioni verranno percepite dallo schermo del cellulare attraverso un sensore di prossimità e la vicinanza del naso allo schermo.
Avrete a disposizione un allenatore che dialogherà vocalmente con voi in modo da aiutarvi e supportarvi negli esercizi.

Potere controllare e monitorare i vostri miglioramenti attraverso comparazioni e statistiche, condividerli su Facebook o Twitter, confrontavi con i vostri amici attraverso il portale runtastic.com, il tutto a portata di click.
Volete rimettervi in forma in poco tempo? Questa app, che potrete scaricare gratuitamente dal sito di Google Play, è decisamente quello che fa per voi!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome