Riproduttore musicale – I migliori per Android

lettore-musicale-android

Lettore musica

Il tuo Android è una vera e propria miniera di funzioni e personalizzazioni, come sfruttarlo al meglio? Se sei un’appassionata di musica, ad esempio, puoi evitare di usare il tuo mp3 e inserire un lettore musicale android nel tuo smartphone! Grazie alle app musica che sto per descriverti, potrai ascoltare i tuoi brani preferiti direttamente nel tuo smartphone, con una qualità audio senza pari. Attenzione però: questo dipende molto dal tipo di smartphone che usi, dal suo software e dagli altoparlanti, ma se il lettore musicale è di qualità, anche uno smartphone di fascia media saprà renderti felice ^_^

Miglior lettore musicale Android – La nostra selezione

Powerampqualità audio sopra ogni pensiero, veste grafica eccellente e tante funzioni accessorie che vanno dalla ricerca delle lyrics, passando per il download delle copertine. Un’applicazione per musica che non puoi non testare, se sei veramente un’appassionata.

Music Player: stile minimale e eclettico epr questa applicazione musicale che è anche elegante nel design. È possibile sfogliare il catalogo musicale e scegliere le canzoni che preferisci prima di riprodurle nel tuo lettore musicale. Riproduce mp3, wav, flac e altri formati, per una esperienza d’uso ottima con qualsiasi formato musicale. Puoi anche creare una playlist e gestirla come meglio credi.

VLC per Android: molto più che un lettore musicale, VLC è un vero e proprio alleato capce di leggere file audio e musica e non solo. Se vuoi conoscerlo meglio, guarda la nostra recensione: VLC App Android.

VLC per Android

Shuttle Music Playerun’interfaccia grafica piacevole e semplice e funzioni comode e facili da usare per questo lettore musicale android che offre la possibilità di editare i tag id3. Inoltre permette di e quella di leggere i testi delle canzoni mentre le ascolti, epr divertirti con un semplicissimo karaoke improvvisato. Interessante la presenza del widget per la home.

MX Playerplayer musicale per android, ma anche app video, perché come VLC, consente di riprodurre filmati. Supporta moltissimi formati e quindi è molto versatile. Forse la grafica non è il suo miglior pregio, ma è molto rapido nell’esecuzione, dettaglio non da poco, sopratutto se possiedi uno smartphone economico.

Google Play Music, come non citarlo? Leggi la nostra recensione a questo player musicale per android che è molto di più: uno store musicale e un luogo per ascoltare musica in cloud. Scopri di più: Google Play Music.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome