App Zara – Per le patite dello shopping

zara app

Zara fashion app

Se siete delle vere patite delle shopping low cost non potete perdervi la app Zara che, nata da pochissimo, sta già diventando un must have per tutte le glamour addicted curiose di scoprire, ogni giorno, le ultime novità di questa catena di negozi così amata da tutte noi.

Con l’estate che sta cedendo il posto all’autunno è tempo di lanciarsi nelle nuove collezioni proposte dai vari marchi: sarà ancora presto visto che il sole e le temperature miti sono ancora dalla nostra parte ma, vi assicuriamo, è meglio partire avvantaggiate che arrivare all’ultimo senza aver acquistato nulla ed avere il guardaroba completamente vuoto.

App Zara per Android

La catena di negozi low cost Zara, una delle più osannate perchè unisce qualità, stile e convenienza, ha deciso di sbarcare anche le mondo Android attraverso una app disponibile,sullo store Google Play.
L’applicazione, dallo stile easy ma di classe, ci consente di effettuare svariate operazioni, il tutto attraverso solo ed esclusivamente il nostro smartphone o il nostro tablet, non ci occorre nulla di più.

Applicazione Zara – In che cosa consiste?

Questa App Zara ci permette di essere sempre informate sulle nuove collezioni, scoprire quali sono i capi che più ci piacciono scegliendo tra Zara Woman, Kids, TRF e Man ed, addirittura, ordinarli, pagarli ed acquistarli senza alcun problema. La struttura è infatti molto semplice ed intuitiva e non ci sarà assolutamente il rischio di incappare in qualche errore.
In più, elemento da tenere bene in considerazione, l’applicazione è dotata di uno scanner di codici a barra capace di individuare il capo e mostrarcelo interamente, nei colori disponibili, sul nostro dispositivo Android.

Vi assicuro che questa app sta andando alla grande ed ottenendo un successo strepitoso quindi, Samsung alla mano e via con lo shopping targato Zara!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome