Specchietto android come trasformare il vostro smartphone in uno specchietto

app-specchio

Oggi vi presentiamo “Mirror HD“, cosa sarà mai? Scopritelo insieme a Fashion Android!
A tutte le ragazze capita spessissimo di aver bisogno di uno specchietto per vari motivi: rifarci il trucco per una serata importante, controllare che il fondotinta sia ancora ben compatto o che il rossetto non sia finito inavvertitamente sui denti.

Uno specchietto in borsa, nella nostra caotica bag, fa sempre comodo anche solo per controllare le lenti a contatto o per sistemare i capelli.
Molte di noi si dimenticano spesso questo accessorio a casa entrando nel panico più totale perchè, all’ultimo momento, siamo state invitate ad una cena galante e non sappiamo proprio come dare una rinfrescata al trucco.

A questo proposito Android, che una ne fa e cento ne pensa, ha ideato una app proprio per aiutarci in questi casi. Si tratta di Your Mirror HD, una app che, una volta scaricata sul nostro smartphone o sul nostro tablet, ci consente di ottenere un vero e proprio specchio!
C’è un requisito base semplicissimo: il vostro cellulare o tablet deve ovviamente possedere una fotocamera frontale in modo che possiate vedere la vostra immagine riflessa nello schermo.

Questa app, assolutamente gratuita, non si limita a poter essere sfruttata come specchietto ma potete, con il suo aiuto, anche scattare delle foto o realizzare degli avatar da utilizzare per il vostro profilo Facebook o il vostro account di Twitter.
Molto carina è l’idea della possibile scelta della cornice del nostro specchio, abbiamo infatti a disposizione moltissimi frame da quello più classico a quello più moderno, a voi la scelta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome