Rubrica telefonica per Android – Le migliori App

Rubrica Android

App rubrica

Inviare messaggi e chiamate con un semplicissimo swipe è comodo, lo sappiamo, ma diciamocelo, non è che la rubrica Android di default sia molto performante, proprio epr questo abbiamo deciso di illustrarti le migliori app contatti a disposizione su Google Play per gestire al meglio la rubrica Android.

Miglior dialer android

Drupe Contactstocco moderno epr questa applicazione android utilissima che gestisce i contatti collegandoli direttamente alle app installate sul dispositivo, in particolare SMS, email, WhatsApp, calendario ecc.

Come funziona questa app? È sufficiente portare con uno swipe il contatto che serve, verso l’app che si desidera usare per contattarlo, per raggiungere immediatamente lo scopo. Si tratta di un’applicazione molto personalizzabile, ben spiegata nel video che segue:


App rubrica android – Synch.me

Synch.ME: fighissima questa app che mette in contatto la rubrica Android con le altre app contatti, come Facebook e permette di associare i numeri salvati in rubrica con gli amici presenti su altre piattaforme – Facebook come abbiamo appena detto, ma anche Google Plus, Twitter ecc..

Tra le tante funzioni sottoliniamo la Call Block che permette di mettere in black list i numeri di telefono dei call center. Carina anche la funzione Compleanni e la possibilità di condividere foto e cartoline digitali.

App contatti – Contact +

Contact+: una applicazione senza troppi fronzoli, ma che ben esegue quello che viene richiesto. Può essere personalizzata e ha la funzione backup sia per le chiamate che per gli sms.

 

 

Gestione contatti Android – Simpler Contacts

Simpler Contacts: filtri che rendono semplice l’utilizzo, rubrica molto concentrata, elimina i contatti duplicati. Non c’è sincronizzazione né incorporazione social ma è una app contatti utile e discreta.

Android rubrica – Dw Contacts&Phone Dialer

DW Contacts & Phone Dialer: disponibile free o pro, questa app funziona sia da rubrica che da dialer. Utile la funzione gruppi e sotto gruppi per l’invio di messaggi multipli. Traccia la cronologia dei contatti. Quello che ci piace di più di questa app è certamente la personalizzazione.

Applicazione contatti android – Pure Contact

Pure Contact: un’app che funziona benissimo su piccoli gruppi di contatti e permette funzionalità multiple tra cui invio SMS, emeila e WhatsApp.

Gestione rubrica android – Full Contact

FullContact: Gestisce i contatti, elimina i duplicati e semplifica la rubrica al massimo. Si possono aggiungere tag, note, informazioni sui contatti della rubrica e anche modificarli direttamente dal’app. Interessante la funzione rubrica multipla.

Miglior rubrica android: Noi te ne abbiamo elencate alcune, tu quale sceglierai?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome