Oroscopo App e interroghiamo gli astri

app-oroscopo

Ciao ragazze, oramai mancano, solamente, due giorni alla fine di questo lunghissimo anno ed è giunto il momento di sapere che cosa ci riservano gli astri nell’anno nuovo. Come possiamo sapere che cosa ci aspetta? Android è sempre ricco di sorprese, ed anche in questa occasione ci suggerisce numerose applicazioni.

Attraverso le previsioni di Lidia Fassio possiamo conoscere i movimenti planetari, che cosa ci riserverà l’amore: se troveremo l’anima gemella oppure se alcune relazioni, che durano da molto tempo, si orienteranno verso una fase più matura.

Scaricando, gratuitamente, “Oroscopo siamo in grado di conoscere ciò che ci aspetta con il nuovo anno. Ovviamente è in lingua italiana.


L’oroscopo classico, al quale siamo abituate, non è l’unico in circolazione: coniglio, tigre, dragone sono animali che non vi solleticano niente? Stiamo parlando del calendario cinese! Infatti con “the simple horoscope” possiamo leggere, giorno per giorno, che cosa dicono i nostri astri legati al mondo cinese. L’applicazione è disponibile gratuitamente ma in lingua inglese.

app oroscopo The Simple Horoscope

Ed infine non possiamo dimenticarci del nostro amico, nonché astrologo preferito, Paolo Fox. Con “gli astri a portata di Android” vi abbiamo anticipato l’argomento. Ma ora, all’interno del nostro GooglePlay, ritroviamo l’applicazione aggiornata per le previsioni del nuovo anno.

Nella speranza che sarà un anno scoppiettante,

Buon anno a tutte!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome