App sexy Kinsey Reporter App per chi si dà da fare sotto le lenzuola

Da qualche mese a questa parte si parla spesso della Kinsey Reporter App, una app sexy che sta incuriosendo tutta la popolazione mondiale.

App per fare sesso: prima della App scopriamo chi è Kinsey

Facciamo però un passo indietro: da dove deriva questo nome dato all’applicazione? Per capire tutto dobbiamo fare un balzo nel tempo negli anni ’40 e ’50 durante i quali il Dottor Alfred Kinsey è stato sporannominato Doctor Sex e non ci riferiamo a nessun nuovo personaggio di Grey’s Anatomy ma ad un vero dottore che all’epoca fece scalpore per il suo interesse nei confronti dell’attività sessuale della popolazione americana.

Kinsey era così affascinato da questo argomento che scrisse diversi libri sui quali furono riportate alcune statistiche riguardanti proprio il comportamento sessuale di uomini e donne. Il Dottore si limitava a raccogliere dei dati, trasformati poi in report, tramite semplici interviste chiedendo esplicitamente agli interessati di confessare la propria attività fuori e sotto le lenzuola: in questo modo nacquero i famosi Rapporti Kinsey!

Ed eccoci ai giorni nostri con la “Kinsey Reporter App”

App sesso Kinsey ReporterOra ritorniamo però a noi e ai nostri giorni: l’Università dell’Indiana ha deciso di ripetere gli stessi esperimenti fatti dal Dottor Kinsey adattandoli però al XXI secolo e quale metodo utilizzare se non una app?

Ed è così che è nata la Kinsey Reporter App un’applicazione che funziona in modo semplicissimo e che vi permetterà di monitorare, giorno dopo giorno, la vostra vita sessuale: non solo rapporti completi ma anche semplici baci, carezze, coccole per poi arrivare alla famosa “ginnastica sotto le lenzuola” specificando il tipo di contraccettivo utilizzato.

Come funziona?

Il geolocalizzatore del vostro smartphone o tablet Android salverà il luogo in cui vi trovate, al resto penserete voi: specificherete il sesso e l’età di chi condivide con voi il momento hot che avete segnalato e molti altri dettagli il tutto in forma completamente anonima.

I contenuti che registrerete tramite questa sexy app serviranno all’Università dell’Indiana per studiare la popolazione mondiale di oggi e le sue abitudini sessuali ed il tutto senza nessun utilizzo di carta e penna ma solo e soltanto della tecnologia!

Allora ragazze, cosa aspettate? Volete diventare delle reporter dal sapore un po’ piccante? Scaricate questa app, in fondo state contribuendo ad una semplice ricerca ed, in più, potrete divertirvi a dare giudizi sui rapporti e tanto altro ancora!

Noi non vediamo l’ora di scaricarla!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome