App capelli, – Scopri le migliori

Simulazione taglio capelli – Le App

Torniamo dalle vacanze con la voglia valorizzare ancora di più i risultati di ore ed ore sotto al sole, ma non abbiamo idea di come staremo con quel colore o quel taglio? Con le app per capelli su Android, possiamo saperlo in anteprima!

Infatti, grazie a diverse applicazioni scaricabili dal nostro Google Play possiamo utilizzare Android per scegliere la nuova acconciatura: basta a fotografie e pagine di giornali strappati così che il nostro hair stylist copi il look. E vai, con le app cosmetica 😉

App taglio capelli – Style my Hair

Style my Hair: l’applicazione di L’Oréal permette di provare, per tentativi, quale acconciature si adatta maggiormente al nostro viso e senza gravi conseguenze. Basta caricare una nostra fotografia oppure scattarla sul momento e trovare il taglio più bello grazie ai tasti sulla cornice. Possiamo anche cambiarci il colore ed infine salvare l’immagine e condividerla per chiedere un parere ai nostri amici.

Applicazione taglio capelli – App Acconciature

Acconciature scaricabile sempre dal nostro Google Play, possiamo imparare dai numerosi consigli ed esempi di acconciature da poter fare facilmente e ogni giorno. Anche questa applicazione è gratuita.

App per cambiare capelli – E averli come le Star!

Celebrity Hairstyle Salon: filtri, accessori, colori, tagli corti o lunghi… ecco cosa puoi provare con questa app. Basta caricare un selfie per vedere subito il risultato finale!

Celebrity Hairstyle Salon App Android

Cambio look capelli virtuale gratis – Cambia il colore!

Hair Color Studio: perfetta per cambiare il colore dei capelli, riesce anche a far vedere come saresti con accessori diversi. A noi piace, a voi?

Hair Color Studio - App Android

Simulatore taglio di capelli gratis – Cymera

Cymera: un’applicazione dedicata ai selfie che, tra i tanti effetti proposti, permette anche di cambiare forma e colore dei capelli. Divertente.

Cymera App Android

E tu, hai già sperimentato qualcuna di queste app per taglio capelli?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome